Armanni® - Linea Standard

DELTA TRX AC-evo | DELTA TRXFL AC-evo

CARRELLI ELEVATORI ELETTRONICI

Sicurezza alle massime altezze

&DSDFLWj NJ   (OHYD]LRQH PP 

Altre Caratteristiche

DELTA TRXFL AC-evo

Montante a triplo stadio di sollevamento, con profili in acciaio speciale, per raggiun- gere le massime altezze di sollevamento in piena sicurezza; struttura maggio- rata per assicurare massima stabilità e bilanciamento a livelli di prelievo e stoccaggio fino a 4,5 metri di altezza dal suolo.

technology

MASSIMA ELAVAZIONE, MINIMO INGOMBRO:

AC

+ Prestazioni + Controllo di guida - Costi di Manutenzione

Il montante a tre stadi di sollevamento consente di raggiungere notevoli altezze di sollevamento garantendo al tempo stesso, a forche abbassate, il minimo ingombro verticale.

NUOVO TIMONE DR EVO: Indicatore batteria scarica a led, tasto “tartaruga” per una traslazione a velocità controllata, comando proporzi- onale salita/discesa per il massimo controllo nel sollevamento e sistema di sicurezza anti-schiacciamento.

Grande alzata libera: il sistema con pistone centrale, che entra in azione prima dei due laterali, consente l’alzata libera totale delle forche senza aumentare la dimensione minima di ingombro verticale del carrello.

AUTONOMIA: Equipaggiamento con batterie cor- razzate 24V con capacità fino a 270 Ah; caricabatteria integrato per la ricarica batteria tramite collegamento diretto alla linea elettrica 220V.

Visibilità Totale: I due pistoni di solleva- mento disposti lateralmente consentono all’operatore di sfruttare la massima visibilità frontale nelle operazioni di movimen- tazione e stoccaggio.

TRAZIONE E STABILITÀ: Struttura a 5 punti d’appoggio con sistema di ammortizzatori per la perfetta aderenza della ruota motrice anche in caso di irregolarità nella pavimentazione; motori di trazione in corrente alternata (AC) per la, massima reattività, spunto in partenza e sicurezza in fase di frenata.

DELTA TRX AC-evo

Variante con sistema di sollevamento del carico affidato ai due pistoni laterali, senza pistone centrale, per favorire la visibilità di guida frontale dell’operatore.

Made with FlippingBook Annual report