MAX AC-evo
CARRELLI ELEVATORI ELETTRONICI
Massima Potenza per le massime prestazioni
Capacità (kg): 1300 - 1600 - 2000
Elevazione (mm): 1600, 2500, 3000, 3500
Altre Caratteristiche
MAX AC-evo Massime robustezza e potenza racchiuse in una macchina concepita e realizzata con materiali specifici per affrontare in piena sicurezza carichi pesanti e extra-pesanti anche in presenza di lavori gravosi e movimentazioni particolarmente intense. Il telaio e montanti maggiorati e la struttura extrapesante delle gambe e delle forche garanti- scono stabilità e performance con portate nominali fino a 2000 Kg e ottime portate residue fino ad elevazioni di 3,5 metri.
DOPPIO PISTONE LATERALE: per garantire le massime prestazioni anche nel sollevamento di carichi extra-pesanti; maggiore sicurezza, stabilità e bilanciamento degli sforzi grazie alla doppia spinta di sollevamento.
Montanti in estruso Montanti con profili in acciaio speciale per la massima tenuta anche in presenza di carichi elevati in condizioni di lavoro particolarmente gravose.
technology
AC
+ Prestazioni + Controllo di guida - Costi di Manutenzione
NUOVO TIMONE DR EVO: Indicatore batteria scarica a led, tasto “tartaruga” per una traslazione a velocità controllata, comando proporzi- onale salita/discesa per il massimo controllo nel sollevamento e sistema di sicurezza anti-schiacciamento.
AUTONOMIA: Equipaggiamento con batterie cor- razzate 24V con capacità fino a 270 Ah; caricabatteria integrato per la ricarica batteria tramite collegamento diretto alla linea elettrica 220V.
TRAZIONE E STABILITÀ: Struttura a 5 punti d’appoggio con sistema di ammortizzatori per la perfetta aderenza della ruota motrice anche in caso di irregolarità nella pavimentazione; motori di trazione in corrente alternata (AC) per la, massima reattività, spunto in partenza e sicurezza in fase di frenata.
Visibilità Totale I due pistoni di sollevamento disposti lateralmente consentono all’operatore di sfruttare la massima visibilità frontale nelle operazioni di movimentazione e stoccaggio.
Made with FlippingBook Annual report