Armanni® - Linea Standard

TPE HL AC-evo

TRANSPALLET ELETTRONICI SPECIALI

Movimentazione Carichi Eccezionali

Capacità (kg): da 5 a 20 tonnellate

Elevazione (mm): 200 o superiori su richiesta

Altre Caratteristiche

TPE HL AC-evo Transpallets elettronico dalla struttura extrapesante, equipaggiato di serie con potenti motori di trazione 24 o 48V, meccanismo elettro-idraulico di guida servo-assistita e sistema di solleva- mento speciale per l’agevole e sicura movimentazione di carichi eccezionali per peso ed ingombro.

GUIDA E TRAZIONE: Riduzione degli spazi di manovra e “leggerezza” di guida grazie al timone di guida servo-assistito di serie; motori di trazione in corrente alternata per la massima potenza, spunto in partenza e sicurezza in fase di frenata.

*Variante compatta per portate fino a 7 ton

technology

AC

+ Prestazioni + Controllo di guida - Costi di Manutenzione

FORZA ELEVATRICE: Capacità di sollevamento fino a 20 ton grazie allo speciale sistema di sollevamento a “montantino” con doppio pistone laterale.

*Variante extra-robusta per portate dalle 8 alle 20 ton

Esecuzioni su Misura: I transpallet HL sono realizzati su specifica richiesta del cliente; la lunghezza, la larghezza e la corsa di solleva- mento delle forche, così come gli ingombri macchina, vengono definiti in base al volume ed alla massa dei carichi da movimentare.

CAMBIO BATTERIA: Cambio rapido batteria per l’utilizzo in continuo della macchina; il sistema a rulliera consente la massima velocità nella sostituzione. (Optional)

MASSIMA STABILITÀ: Per le maggiori portate triplo rullo affiancato alla forca per un’ottimale distribuzione delle masse.

TPE HL trova il suo ambiente di utilizzo ideale nelle aree cargo portuali, aeroportuali, ferroviarie ed in generale laddove è richiesta la movimentazione di carichi pesanti e/o voluminosi come nell’industria metallurgica e nella movimentazione stampi.

Made with FlippingBook Annual report