Armanni® - Linea Standard

TE

Sollevamento elettrico

TAVOLE ELEVATRICI ELETTRONICHE

Capacità (kg): da 500 a 5000 (portate maggiori su richiesta) Elevazione (mm): da 950 a 2150 (elevazioni maggiori su richiesta)

Altre Caratteristiche

TE Sollevamento tramite cen- tralina 380/220 V trifase collegata direttamente alla presa della corrente; il suo impiego risulta la soluzione ideale a numerose proble- matiche come il carico / scarico merci da automez- zi, il collegamento tra diver- si piani di lavoro o il servizio a macchine utensili ed operatori.

DISPOSITIVI DI COMANDO: Salita e discesa della tavola azionata tramite comando a piede o joystick dotati di pulsante per arresto d’emer- genza.

SCORRIMENTO SU CUSCINETTI: Scorrimento su cuscinetti della strut- tura a pantografo nelle operazioni di salita e discesa del piano di carico per garantire la massima affidabilità e fluidità d’azione.

TE PLUS Versione realizzata con doppio pantografo sovrap- posto per ottenere grandi elevazioni pur mantenendo ingombri ridotti del piano di sollevamento.

TAVOLE ELEVATRICI ELETTRICHE SPECIALI

AFFIDABILITÀ E SOLIDITÀ: Grande affidabilità e solidità grazie al robusto telaio elettrosaldato, ai perni montati su bussole sinterizzate e ai pistoni oleodinamici cromati.

Tavole elevatrici a traslazi- one elettrica tramite appo- sito timone di guida.

Equipaggiamento con dis- positivi elettro-idraulici per il ribaltamento, rotazione o scorrimento del piano di sollevamento.

Doppio pantografo “in tandem” e piano di carico extra-robusto per portate fino a 10 tonnellate.

Cancelletto, barriere, sen- sori di sicurezza e pulsanti di emergenza per il sollevamento operatore in piena sicurezza.

PERIMETRO DI SICUREZZA: Dispositivo di sicurezza con sensore per arresto immediato della tavola in caso di rilevazione di persona o ostacolo posizionati nell’area di lavoro.

Made with FlippingBook Annual report