BETA 12V evo | BETA M evo
CARRELLI ELEVATORI MANUALI E SEMI-ELETTRICI
Stabilità e Forza elevatrice
Capacità (kg): 1000 - 1200 - 1500
Elevazione (mm): 800, 1600, 2500, 3000, 3500
Altre Caratteristiche
BETA 12V evo Traslazione manuale, solleva- mento elettro-idraulico ed ele- vata stabilità strutturale per esprimere la massima forza elevatrice anche in una solu- zione estremamente semplice ed economica. Montante di sollevamento a singolo o doppio stadio per elevazioni fino a 3,5 metri di altezza.
FRENO A PEDALE + PARAPIEDE: Freno di stazionamento a pedale posizionato sulla ruota direttrice destra; fascia fissa anti-schiacciamento piede su entrambe le ruote.
TIMONE DI GUIDA: Apposito timone di guida, agente direttamente sulle 2 ruote sterzanti posteriori, per la traslazione manu- ale del carrello.
SOLLEVAMENTO ELETTRO-IDRAULICO (BETA 12V evo):
Salita e discesa tramite pulsanti posizionati sul carter protettivo; pulsante di emergenza per l’inter- ruzione completa dell’alimentazione.
BETAM evo Variante completamente manuale per agevoli movimentazioni di carichi grazie al comodo timone di guida. Montante di sollevamento a singolo stadio per elevazioni da 800 e 1600 mm.
BETA 12V evo / BETA M evo 08 Per le versioni con sollevamento a 800 mm la struttura con montante di sollevamento accorciato offre maggiore visibilità, manovrabilità e minore ingombro.
SOLLEVAMENTO MANUALE (BETA M evo):
Pompa manuale rapida a leva con comando di discesa posizionato sulla stessa per favorire la rapida esecuzione di ogni operazione.
Made with FlippingBook Annual report