LA GUIDA DEL BEN DORMIRE

5. Optare per uno specialista La scelta di un letto deve essere fatta con attenzione. Se vi rivolgete a uno specialista, avrete al vostro fianco un professionista che vi accompagna con intelligenza, che risponde a tutte le vostre domande e soprattutto che vi lascia il tempo di provare e di analizzare le vostre sensazioni corporee. 6. Dare il giusto valore Il meno costoso finisce per essere il più costoso. Questo adagio si avvera anche nel settore dei letti. Se economizzate al momento dell’acquisto, dopo quattro anni non vi resta che sbarazzarvi di un letto sfondato. Se, invece, optate per un letto di qualità, lo pagherete certamente di più, ma fate un investimento per il vostro benessere e per la vostra salute. 7. La qualità Elite Scegliendo Elite, il vostro letto viene fabbricato appositamente per voi ad Aubonne.Porta un’etichetta con il vostro nome, dal primo colpo di pialla fino all’ultima cucitura. Questo è il motivo per il quale ci occor- rono circa 4 settimane per consegnarvi il prodotto che avete scelto.

sione. Il letto deve adattarsi alla vostra morfologia. Se siete in due, ma la vostra taglia, il vostro peso e le vostre abitudini di sonno sono diverse, è consigliabile scegliere due materassi differenti per una medesima rete.

4. Due, o nessuno Chi dice letto, dice materasso + rete: l’alto e il basso sono due elementi indissociabili. La sospensione della rete si associa a quella del mate- rasso e ne prolunga la durata di vita. Acquistare un magnifico materasso, nuovo fiammante, e collocarlo su una rete usurata o inadeguata signi- fica provocarne un’usura prematura. E’ dunque consigliabile acquistare nello stesso tempo rete e materasso.

10

Made with FlippingBook Digital Publishing Software