LA GUIDA DEL BEN DORMIRE

I differenti «cuori» del materasso

Molle insacchettate Ogni molla è racchiusa in un piccolo sacchetto in cotone, di forma cilindrica. Le molle reagiscono in modo autonomo alla pressione del corpo, pertanto l’insieme del letto non si muove: ogni parte del corpo è sostenuta in maniera indipendente. Le molle insac- chettate procurano una sensazione di leggerezza, poichè riducono i punti di pressione e alleviano il sistema

Molle biconiche Comfort dinamico che offre un valido sostegno alla schiena, una grande resistenza ed un’ottima ventilazione. Utilizzo: letto singolo, camera dei bambini, camera degli ospiti.

venoso. Organizzate in differenti zone di comfort, le molle sostengono in modo ottimale le vertebre cervicali e tutta la colonna, le spalle, i reni, le anche e le gambe.

Molle multispirale Comfort dinamico, molle di nuova con- cezione a compressione progressiva che procurano un eccellente sostegno per il dorso. Materasso molto aerato, adatto a persone che soffrono il caldo. Utilizzo: letto singolo, camera dei bam- bini, camera degli ospiti.

Siamo lontani dai materassi a molle del secolo scorso, nei quali si sentiva il filo di ferro attraverso la fodera.

Utilizzo: camera principale, persone soggette a mal di schiena.

14

Made with FlippingBook Digital Publishing Software