Tessuto innovativo • Camici, cuffie e copriscarpe monouso
UTILIZZO DEI TESSUTI
Tessuti innovativi per un comfort e una sicurezza maggiori
Sontara® Grazie a un processo di lavorazione specifico, Sontara® risulta molto soffice, drappeggiabile e con un grado di traspirabilità impareggiabile. Rappresenta il più alto standard qualitativo mai raggiunto nella tecnologia dei “tessuti non tessuti” medicali. Microfibra SMS La microfibra SMS (Spunbond + Meltblown + Spunbond) indica un tessuto non tessuto trilaminato con due strati esterni di Spunbond e uno strato intermedio di Meltblown. La microfibra SMS è idrorepellente e traspirante e garantisce un'efficace barriera al passaggio di fluidi e agenti patogeni, offrendo allo stesso tempo un eccellente comfort per l'operatore. Microfibra SMMS La microfibra SMMS è composta da un tessuto non tessuto Spunbond, da due tessuti non tessuti Meltblown e da un ultimo tessuto non tessuto Spunbond laminati a caldo durante il processo di produzione. Idrorepellente e traspirante come il tessuto non tessuto SMS, la microfibra SMMS è comoda e sicura e rende questi camici adatti per prestazioni di alta qualità.
Teli
Camici
Cuffie
Cuffie
Camici
Uniformi
Camici
Tessuto non tessuto (TNT) Spunbond Il tessuto non tessuto (TNT) a bassa grammatura, soffice e leggero, offre una protezione efficace per operatori e pazienti. È utilizzato per realizzare camici per brevi prestazioni.
Coperture per poltrone
Camici
Cuffie
PE (polietilene) di grado atossico medicale Il PE di grado atossico medicale garantisce l’impermeabilità totale ad agenti contaminanti e patogeni, rendendo ogni pratica più sicura e agevole, senza interferire con la funzionalità delle apparecchiature utilizzate.
Coperture per poltrone
Copricamici
TNT assorbente + PE (polietilene) impermeabile Il tessuto non tessuto (TNT) ad alta grammatura, accoppiato a uno strato di polietilene, è utilizzato per produrre teli per superfici e per i pazienti. È assorbente e impermeabile, antistrappo e confortevole per i pazienti. Garantisce un elevato effetto barriera.
Teli
TNT + PE (polietilene) impermeabile Il tessuto non tessuto (TNT) a bassa grammatura, accoppiato a uno strato di polietilene impermeabile, è utilizzato per produrre teli per superfici e per i pazienti.
Teli
Tessuto non tessuto (TNT) aerato La morbidezza di questo tessuto non tessuto (TNT) e la microforatura, che favorisce la ventilazione, lo rendono particolarmente indicato per cuffie e copricapi da utilizzare in ambienti odontoiatrici.
Cuffie
B321
Made with FlippingBook Annual report