novita_progetto fuoco_2022_pubblico

*SUPERFICIE RISCALDABILE Il valore riportato di superficie riscaldabile (riferito ad ambienti h. 2,70 m con un fabbisogno termico compreso fra 32 e 33 W/m 3 ) è puramente indicativo ed è calcolato nel caso di ambienti perfettamente coibentati e con apparecchio installato nella posizione più favorevole all’uniforme diffusione del flusso termico.

Data l’infinita possibilità di situazioni che possono verificarsi nelle installazioni, Caminetti Montegrappa non garantisce la corrispondenza dei numeri indicati a tutte le applicazioni.

Il rivenditore Caminetti Montegrappa è un professionista che durante la visita tecnica preliminare all’installazione è in grado di fornirvi le indicazioni sulle apparecchiature adatte.

MATERIALI Il marmo è un materiale naturale e come tale è soggetto a variazioni estetiche e cromatiche quali colorazione, tonalità, venature e presenza di eventuali fossili. Tali aspetti sono da considerarsi peculiari caratteristiche che conferiscono unicità ad ogni singolo prodotto. Le lavorazioni eseguite con metodi artigianali conferiscono ai rivestimenti della Caminetti Montegrappa la qualità dei prodotti “fatti a mano”. La maiolica è un prodotto artigianale; le eventuali piccole imperfezioni sono da considerarsi caratteristiche di questa lavorazione e non difetti poiché ogni elemento è lavorato e verniciato a mano. Si potrebbero quindi riscontrare: un certo gioco fra gli elementi, lievi variazioni di colore e tonalità, il cavillo, piccole soffiature e lievi ombreggiature sulla superficie degli elementi. Il CMtech ® 2 refrattario ceramico , costituito da una miscela esclusiva di materie prime naturali, cotto ad alte temperature. Eventuali cavilli e fessurazioni non pregiudicano le caratteristiche tecnico-fisiche del prodotto. Eventuali rotture del refrattario, che non ne compromettano la stabilità strutturale, non pregiudicano il buon funzionamento e le prestazioni dell’apparecchio.

CMtech ® il refrattario realizzato con spessori importanti per garantire robustezza e una combustione ottimale, che si distingue per la gradevole colorazione chiara, ideale per far risaltare il colore ed il movimento della fiamma.

L’acciaio trattato con particolari processi produttivi può presentare lievi variazioni tonali.

Il legno è un materiale naturale con caratteristiche peculiari quali fessurazioni ed assestamenti.

La Ditta si riserva di apportare le modifiche che riterrà opportune senza darne preavviso, per esigenze tecniche o commerciali e non si assume responsabilità per eventuali errori e inesattezze sul contenuto di questo depliant.

È vietata la riproduzione anche parziale di fotografie, disegni e testi. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

I dati e le misure forniti hanno valore indicativo.

102

Made with FlippingBook Digital Publishing Software