Dispositivo di marcatura e-mark
Capitolo 2 Sicurezza
2.3 Rischi residui Anche con la massima cura nella progettazione e costruzione del prodotto e tenendo conto di tutte le circostanze rilevanti per la sicurezza, possono sussistere rischi residui, che sono stati valutati mediante una valutazione del rischio.
PERICOLO!
Pericolo dovuto a scossa elettrica. L’umidità comporta il rischio di scossa elettrica mortale. Toccare la spina di rete del caricabatterie solo con le mani asciutte. Non utilizzare mai il dispositivo in ambienti umidi. Non esporre la batteria, il caricabatterie e il connettore USB ad acqua e/o pioggia.
ATTENZIONE!
Pericolo di soffocamento con pellicole in plastica.
L’imballaggio non è un gioco. Smaltire i materiali di imballaggio tempestivamente e nel rispetto dell’ambiente.
ATTENZIONE!
Pericolo di soffocamento con piccole parti che riguarda bambini di età inferiore a tre anni. Il dispositivo non è un giocattolo. Non lasciare i bambini da soli con il dispositivo senza sorveglianza.
Pericolo dovuto a pulizia.
ATTENZIONE !
Non utilizzare MAI sostanze infiammabili nelle immediate vicinanze di e-mark, altrimenti potreste provocare un incendio o essere colpiti da scossa elettrica. Pulizia esterna del dispositivo di marcatura: - Assicurarsi di aver staccato il cavo del caricabatterie di e-mark dalla presa e spento il dispositivo. - Utilizzare detergenti neutri. L’utilizzo di agenti volatili come diluenti o benzina danneggia la superficie esterna di e-mark. - NON utilizzare detergenti contenenti ammoniaca.
CODI Standard 1.0
Pagina 10 di 51
Istruzioni per l'uso e la manutenzione
Made with FlippingBook Online document maker