Dispositivo di marcatura e-mark
Capitolo 2 Sicurezza
CAUTELA!
Pericolo dovuto a superficie calda.
Dopo l’utilizzo di e -mark, alcune parti possono essere calde. Non mettere le mani nella testina di stampa che si trova nel lato inferiore del dispositivo di marcatura. Far raffreddare prima della sostituzione.
CAUTELA!
Pericolo dovuto a superficie calda.
Fare attenzione quando si pulisce la testina di stampa. Non toccare mai la testina di stampa direttamente.
CAUTELA!
Pericolo dovuto a sostanze, leggera irritazione degli occhi e della pelle causata dall’inchiostro. Non rivolgere mai la testina di stampa verso occhi, viso o pelle. Non aprire la cartuccia. Non ingoiare! Tenere la cartuccia lontano dalla portata dei bambini.
CAUTELA!
Pericolo di esplosione quando la batteria viene sostituita con una batteria non adeguata. Smaltire le batterie in conformità alle norme di legge.
AVVERTENZA
Riposizionare e-mark sempre nella docking station, altrimenti la testina di stampa si secca e il dispositivo e-mark può subire danni.
Il materiale dell’imballaggio (carta, plastica) deve essere smaltito separatamente. Smaltire i com ponenti dell’apparecchio in conformità alle norme di legge. Smaltire i materiali separatamente e riciclarne quanti più possibili. Smaltire la batteria nei punti di raccolta in conformità alle norme di legge.
AVVERTENZA
CODI Standard 1.0
Pagina 12 di 51
Istruzioni per l'uso e la manutenzione
Made with FlippingBook Online document maker