Dispositivo di marcatura e-markCapitolo 4 Messa in funzione
4.2 Assemblaggio e accensione Prima della messa in funzione è necessario verificare i punti seguenti:
Ispezione visiva: Tutti i componenti del prodotto sono completamente disponibili ( si veda capitolo 3.1 )? Il prodotto è danneggiato? In particolare, verificare la presenza di deformazioni, crepe nell'alloggiamento, danni sul cavo. I cavi e l'attacco USB sono a posto? Il cavo di ricarica, l'alimentatore e la presa di ricarica sono a posto?
In presenza di guasti o danni evidenti il prodotto non deve essere messo in funzione.
Messa in funzione 1. Togliere e- mark dall’imballaggio. 2. La spina di alimentazione e la cartuccia d’inchiostro originale sono imballati sotto il fondo interno (testina di stampa e contenitore con tre colori di inchiostro), rimuoverli. 3. Per l'apertura e la rimozione della batteria, si veda capitolo 6.2.
Fig. 6: Pellicola isolante contatti della batteria
4. Rimuovere la pellicola dai contatti della batteria e smaltirla correttamente. 5. Per l’inserimento della cartuccia d’inchiostro in dotazione e l'assemblaggio di e -mark si veda capitolo 6.2. 6. Scaricare l’APP e avviarla ( si veda capitolo 5.6 ). Il codice QR sulla confezione è il link al download dell’APP. 7. Stabilire la connessione WLAN ( si veda capitolo 5.7 ).
CODI Standard 1.0
Pagina 20 di 51
Istruzioni per l'uso e la manutenzione
Made with FlippingBook Online document maker