Dispositivo di marcatura e-mark
Capitolo 5 Esercizio
Sostituzione delle stampe memorizzate: L’ultima stampa inviata a e -mark viene sempre salvata sul dispositivo sulla posizione verde (LED verdi laterali). Inoltre, tre ulteriori stampe possono essere salvate su e-mark in modo permanente. Queste possono essere selezionate nell’app (“Stampe su e - mark”) e sempre cancellate nonché sostituite da altre stampe. L’identificazione cromatica delle stampe nell’app coincide con i LED laterali della light guide di e-mark. In questo modo, le stampe possono essere utilizzate anche senza connessione. Per selezionare una stampa, utilizzare l'app o cliccare due volte consecutivamente in alto su e-mark. Per fare ciò, e-mark deve trovarsi nella docking station. Il colore della light guide cambia (da verde a blu, rosa o arancione) e dopo un breve tempo di caricamento e un segnale acustico, la stampa può essere eseguita. Il colore non cambia quando non sono memorizzate stampe nel dispositivo.
Fig. 12: La light guide cambia colore (visualizzazione della selezione da quattro stampe memorizzate)
Nota: L'e-mark può memorizzare la data, l'ora o la funzione di numerazione automatica solo come ultima stampa inviata (posizione verde). Queste funzioni non possono essere memorizzate sulle altre 3 posizioni di salvataggio (blu, rosa e arancio).
Stampa multilinea: Con e-mark si può eseguire una stampa a due o tre linee. Procedere nel modo seguente: 1. Iniziare da sinistra e spostare e-mark a destra fino al segnale acustico di raggiungimento del fine riga. 2. Spostare e-mark verso il basso, fino all’emissione del segnale acustico di raggiungimento della riga successiva. 3. Spostare e- mark a sinistra, fino all’emissione del segnale acustico di raggiungimento della fine della seconda riga. Da 4 a 6 ripetere i passaggi 2 e 1.
1
2
3
4
6
5
Fig. 13: Procedura per stampa multilinea
CODI Standard 1.0
Pagina 26 di 51
Istruzioni per l'uso e la manutenzione
Made with FlippingBook Online document maker