Dispositivo di marcatura e-mark
Capitolo 5 Esercizio
5.8 Connessione mediante cavo USB
e-mark può essere collegato a un PC anche mediante il cavo USB (in dotazione). Inserire il cavo USB nel dispositivo e-mark e nel PC.
Fig. 22: Connessione USB
Il software per il PC può essere scaricato gratuitamente nell'area download della homepage COLOP (https://getemarkapp.colop.com/).
5.9 Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo asciutto. Posizionare e-mark sempre nella docking station per conservarlo ed evitare che la testina di stampa si secchi. Conservare le batterie cariche. In caso di conservazione per un periodo di tempo più lungo conservarle nella confezione originale ( si veda capitolo 4.1 ) oppure nella custodia di trasporto disponibile. Si raccomanda di attivare e-mark almeno una volta al mese, per evitare che la testina di stampa si secchi completamente. Se necessario, caricare le batterie ( si veda capitolo 6.1 ). Eseguire la pulizia automatica della testina di stampa e una stampa di prova ( si veda capitolo 5.2 ). Se la testina di stampa presenta una cattiva qualità, eseguire un ciclo di pulizia manuale ( si veda capitolo 5.5 ).
AVVERTENZA
Per conservarlo, posizionare e-mark sempre nella docking station. Si raccomanda di attivare e-mark almeno una volta al mese e di eseguire il ciclo di pulizia automatico o manuale se necessario.
CODI Standard 1.0
Pagina 36 di 51
Istruzioni per l'uso e la manutenzione
Made with FlippingBook Online document maker