e_mark Colop

Dispositivo di marcatura e-mark Capitolo 6 Manutenzione

2. Collegare il cavo di carica alla docking station. 3. Il dispositivo e-mark deve essere posizionato nella docking station.

Fig. 24: Caricare la batteria

4. Collegare il caricabatterie alla rete.

PERICOLO!

Pericolo dovuto a scossa elettrica. L’umidità comporta il rischio di scossa elettrica mortale. Toccare la spina di rete del caricabatterie solo con le mani asciutte. Non utilizzare mai il dispositivo in ambienti umidi. Non esporre la batteria, il caricabatterie e il connettore USB ad acqua e/o pioggia.

e-mark può essere caricato sia quando è spento che quando è acceso. Non appena si trova nella docking station viene caricato.

5. Osservare le spie di controllo del caricamento (cavo di carica collegato) attraverso la light guide ( si veda capitolo 5.3 ) . Se l’APP è attiva ed è stabilita una connessione WLAN con il dispositivo, la procedura di caricamento viene visualizzata nell’APP ( si veda capitolo 5.3 ). 6. Scollegare il caricabatterie al termine del caricamento.

AVVERTENZA

Non caricare la batteria più a lungo del necessario per proteggerla e per evitare di compromettere la qualità di stampa della cartuccia d'inchiostro.

CODI Standard 1.0

Pagina 38 di 51

Istruzioni per l'uso e la manutenzione

Made with FlippingBook Online document maker