Dispositivo di marcatura e-mark Capitolo 1 Introduzione
1.2 Responsabilità Le informazioni contenute nella presente documentazione descrivono ma non garantiscono le caratteristiche del prodotto
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni causati da:
Utilizzo del prodotto non conforme alla destinazione d’uso Inosservanza della documentazione. Operazioni sul prodotto e col prodotto non corrette. Utilizzo del prodotto difettoso. Monitoraggio carente di componenti del prodotto che sono soggetti a usura. Riparazioni eseguite in modo non corretto. Modifica unilaterale del prodotto. Eventi catastrofici, effetto di corpi estranei, uso eccessivo della forza.
1.3 Utilizzo conforme alla destinazione d’uso COLOP e-mark, di seguito denominato e-mark, è un dispositivo di marcatura mobile a batteria, che può essere utilizzato con il telefono cellulare, il tablet o il PC. Inoltre, si può applicare direttamente su diverse superfici assorbenti come carta o cartone. e- mark è adatto per imprimere un’immagin e singola o per un uso multiplo. La cartuccia è multicolore (CMY) e si basa sulla tecnologia a getto d’inchiostro. Lo spostamento sulla superficie o il controllo della velocità vengono eseguiti mediante un sensore ottico. Il contenuto da marcare viene inv iato da un’applicazione (APP) o da un software (SW) direttamente al dispositivo. La trasmissione avviene mediante connessione WLAN al telefono cellulare o tablet o nel PC tramite un’interfaccia USB. La stampa si avvia automaticamente se l'e-mark è in modalità di stampa e il dispositivo viene sposto manualmente sulla superficie di stampa. Quando la rotazione o l'altezza del dispositivo sopra la superficie sono al di fuori del range massimo, l’impronta viene interrotta e la navigazione continua. Quando la dif ferenza rientra nel range normale, l’impronta viene avviata. Dopo ogni utilizzo, e-mark deve essere riposto nella docking station. Nel dispositivo è possibile memorizzare svariate impronte, pertanto si può utilizzare anche indipendentemente dall’APP o dal software (modalità d’uso offline). La ricarica della batteria in dotazione si esegue mediante caricabatterie in dotazione. Si possono utilizzare solo la batteria originale e le cartucce di ricambio originali. Dopo un periodo di inattività più lungo, deve essere eseguito un ciclo di pulizia della cartuccia: si raccomanda di attivare e-mark almeno una volta al mese.
CODI Standard 1.0
Pagina 6 di 51
Istruzioni per l'uso e la manutenzione
Made with FlippingBook Online document maker