Küchenmagazin Januar 20 IT

Benvenuti nel mondo delle cucine FUST La vostra rivista personale di cucine

Cucine Bagni Ristrutturazioni

La vostra cucina da sogno dal team cucine FUST

Il vostro team per cucine Fust

Una cucina straordinaria!

Nelle pagine che seguono vi presentiamo le caratteristiche principali della nostra serie di cucine FUST, le innovazioni tecniche e i numerosi servizi disponibili. Per la vostra cucina fatevi ispirare dalle tendenze e idee più moderne! In cucina, funzionalità e benessere rivestono un ruolo importante. Per il gusto perfetto non basta avere le spezie, gli ingredienti o la ricetta ideali, ma serve la cucina perfetta adattata ai vostri desideri e alle vostre esigenze, che vi permetta di esprimere la vostra personalità e in cui trascorrere ore serene insieme alla vostra famiglia e cerchia di amici. I nostri 120 consulenti per le cucine esaudiscono i vostri desideri grazie all‘elevata flessibilità, lo spiccato amore per il dettaglio e alle competenze specialistiche. Siete i benvenuti nei nostri 38 esposizioni, e i nostri consulenti specializzati saranno lieti di visitarvi a domicilio per una consulenza gratuita senza impegno, nel luogo in cui sorgerà la vostra cucina. Al contempo, potete anche essere certi che tutto sarà perfettamente al suo posto. Grazie alla progettazione personalizzata, ogni cucina FUST è un esemplare unico e speciale. Dal 1980, in oltre 175‘000 case in Svizzera si trovano una cucina FUST o un bagno FUST.

Vi auguro una lettura piacevole e ricca di ispirazioni.

Cordialmente vostro

Manfred Spiller Caposettore bagni e cucine

Cucine Bagni Ristrutturazioni

In questa rivista di cucine

4

La filosofia delle cucine FUST

5 6 8 10 12 14 16 42 44 46 48 50 52 74 77 78 80 81 82 86 132 142 170 198 226 254 258 272 282 286 294 296 297 298 302 306 308 312 318 322 323 324 326 328 329 330 332 334 336 337 338 340 342 343

Il listino prezzi FUST

Il suo personale colloquio di consulenza Approfittate dei nostri servizi speciali 10 passi verso la vostra nuova cucina

Organizzazione della ristrutturazione dalla A alla Z

Prima – Dopo, il rinnovamento completo

FUST Premium Cucine

Produzione legno certificato PEFC Qualità senza compromessi

Produzione di cucine Organizzazione in cucina

Una planimetria, quattro cucine

FUST Cucine

Lechner: Rivestimenti per pareti, Piani di lavoro Piani di lavoro in granito e pietra artificiale

Steinhaus: Rivestimenti per le pareti Formex: Rivestimenti per le pareti

Pannelli posteriori per nicchie

Elettrodomestici con plus valore per la vostra nuova cucina dei sogni Electrolux: Apparecchi ad incasso

AEG: Apparecchi ad incasso Bosch: Apparecchi ad incasso Siemens: Apparecchi ad incasso Miele: Apparecchi ad incasso V-Zug: Apparecchi ad incasso

Bora: Apparecchi ad incasso, Sistemi ad induzione

Blanco: Lavelli, sciacquare, rubinetti

Franke: Lavelli, sciacquare, rubinetti, sistemi per raccolta rifiuti

KWC: Rubinetti

Suter: Lavellli e miscelatoir di cucina

Hansgrohe: Rubinetti FUST Premier: Rubinetti

Kludi: Rubinetti

Grohe: Acqua potabile, rubinetti Quooker: Acqua bollente, rubinetti

Peka: Sistemi per i rifiuti Müllex: Sistemi per i rifiuti

Störi: Illuminazione cucina / nicchia Materiale per l’installazione Le prestazioni di garanzia-FUST

Progettazione online-3D

Management prodotti / Logistica Cambio di apparecchi ad incasso

Cucine d’esposizione

Riscuotere l’avere Superpunti

Check-list per la pianificazione della vostra nuova cucina

Le dimensioni della mia cucina

Mie notizie

Istruzioni per la pulizia della vostra cucina e del vostro bagno

Raccomandazione

Referenze

Posta dei fan

Benvenuti nel team Elenco delle filiali

Cucine Bagni Ristrutturazioni

3

Seitentitel La filosofia d lle cucine FUST

Collaboratori

Clienti e fornitori

Economia ed ecologia

Desideriamo che tutti i collaboratori possano identificarsi pienamente con la ditta FUST. Procediamo quindi secondo i principi ed i valori delle norme commerciali ed etiche. Trattiamo i nostri collaboratori con rispetto, paghiamo stipendi orientati in base alle prestazioni ed offriamo possibilità di sviluppo ed occasioni di carriera in corrispondenza al loro potenziale di prestazioni. Cerchiamo e favoriamo collaboratori con atteggiamenti intraprendenti e spirito di iniziativa.

Ai nostri clienti rendiamo la vita il più gradevole possibile. A questo scopo proponiamo prodotti attuali a prezzi assolutamente concorrenziali, idee e concetti innovativi da parte dei nostri fornitori con i quali vantiamo anni di stabile collaborazione. Offriamo alla nostra clientela sicurez- za nelle decisioni, prestazioni di servizio complete e perfette nel mi- nor tempo possibile, consulenza competente e trattamenti cortesi in qualsiasi situazione. Presso i nostri fornitori ci impegniamo ad ottenere il massimo della flessibilità per i nostri clienti oppure la garantiamo noi stessi. In questo modo trasformiamo interessati in clienti e clienti in clienti fissi.

Mantenere la qualità da noi mirata è possibile soltanto se lavoriamo in modo economico, garantendo allo stesso tempo prezzi concorrenziali ed un reddito adeguato e dure-vole. Rinunciamo quindi a spese che non portano ad un vantaggio percepibi- le alla nostra clientela o non garan- tiscono un incremento delle presta- zioni di servizio. Lo stimolo di metodi ecologici sensati e prodotti corrispondenti è nostra assoluta priorità. Economia ed ecologia non è un controsenso, ma è perfettamente accordabile.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

4

Seitentitel Il listino prezzi FUST

Gentili clienti

Approfittate subito di prezzi interessanti e della sicurezza garantita di un'azienda svizzera. Per motivi di rappresentazione, i fornitori indicano in questa rivista i prezzi consigliati non vincolanti validi al momento della stampa ed espressi in franchi svizzeri, inclusa l'Iva ed esclusa la tassa di riciclaggio anticipata (TRA) obbligatoria. Pertanto, richiedete al vostro consulente per cucine FUST di fiducia un'offerta scritta non vincolante, contenente i prezzi netti attuali di FUST conformi alla composizione della cucina scelta da voi e alla scelta di apparecchi da incasso. FUST trasmette a voi, in qualità di clienti, tutti i vantaggi della valuta applicati nella fornitura, e si impegna quindi affinché i fornitori (soprattutto gli importatori di dispositivi) non trattengano per sé i vantaggi del cambio e vi permettano quindi di beneficiarne. Reagiamo tempetivamente alle variazioni di prezzo che si verificano nel corso dell'anno, e adattiamo in tempi brevi i prezzi alla situazione attuale. Le variazioni dovute al cambio si riflettono sull'acquisto di beni provenienti dall'eurozona, ma non sulla creazione di valore generata in Svizzera. Questa grande parte rimanente è composta dai costi sostenuti per prestiti (in quanto a consulenza, disposizione, stoccaggio e montaggio), locazioni, veicoli, garanzia, energia, imposte, ecc, che Fust paga in franchi. Come in ogni acquisto importante, il prezzo non è l'unico criterio che seguite. Vole- te anche approfittare dei molti altri vantaggi della collaborazione con FUST e avere la certezza che un'impresa svizzera solida e sana sia al vostro fianco in ogni questione fornendovi nuovi prodotti e servizi anche nei prossimi 20 o 30 anni. A nome di tutti i collaboratori di Fust vi ringrazio per la vostra fiducia. A nome di tutti i collaboratori di Fust vi ringrazio per la vostra fiducia.

Aliquote ufficiali vRG comprensive del 7,7% di IVA per forni, cappe aspiranti, fornelli di cottura, forni a vapore, macchine da caffè da incasso, lavatrici, asciugatrici ecc.: < 0.25 kg = fr. 0.20, < 5 kg = fr. 0.60, < 15 kg = fr. 2.49, < 25 kg = fr. 5.99, < 70 kg = fr. 10.77, < 250 kg = fr. 19.95

Cordiali saluti

per frigoriferi e congelatori, essiccatori a pompa di calore: < 0,25 kg = fr. 9.97, da 25 a 100 kg = fr. 28.–, da 100 a 250 kg = fr. 49.87, ≥ 250 kg = fr. 59.84

Beat Karrer Category Manager Cucine&bagni

Cucine Bagni Ristrutturazioni

5

Il suo personale colloquio di consulenza

Consulenza personalizzata per la vostra cucina Negli studi di cucine Fust la consulenza tecnica non si conclude con la determinazione di forme, materiali e colori. Anche la consulenza degli apparecchi ad incasso idonei è un aspetto di fondamentale importanza. Dall’apparecchio di cottura a vapore al forno fino ad arrivare al piano cottura ad induzione – dal TeppanYaki al WOK – e naturalmente fino al frigorifero e alla lavastoviglie. Anche in questo caso, la nostra attenzione imparticolare è rivolta ad apparecchi di basso consumo energetico e di acqua.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

6

38 esposizioni in tutta la Svizzera

In modo professionale e creativo i consulenti di cucina nei nostri negozi specializzati si avvalgono di una conoscenza specifica e della loro creativi- tà per qualsiasi questione inerente alla pianificazione di cucine.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

7

Approfittate dei nostri servizi speciali

Garanzia sui mobili

Garanzia di qualità permanente Solo i mobili che superano i test di qualificazione nel laboratorio di prova vengono inseriti nella collezione.

Garanzia perenne sulla qualità

Garanzia sugli apparecchi

12 anni di garanzia su tutti gli elettrodo- mestici ad incasso Con il rinnovo della garanzia FUST sarete al sicuro. Il nostro tecnico di servizio riparerà gli elettrodomestici difet- tosi gratuitamente.

2 + 10 anni prolunga- mento di garanzia

Servizio riparazioni

Assistenza per tutti i tipi di riparazione Per noi è ovvio as- sistervi anche dopo l’acquisto ed eseguire eventuali riparazioni.

Al centro della nostra attenzione stanno i nostri clienti!

Azienda svizzera

La sicurezza di un’azienda svizzera consolidata Esperienza decennale nel settore dei rinnovamenti cucine. Collaborazione con un partner affidabile: Ing. dipl. Fust SA

Cucine Bagni Ristrutturazioni

8

Approfittate dei nostri servizi speciali

Organizzazione della ristruttuazione

Rinnovamenti dalla A alla Z a cura del nostro direttore lavori Che organizzerà per voi il vostro rinno- vamento dalla A alla Z nei tempi previsti. Tutti i professionisti necessari, come piastrellisti, idraulici, elettricisti ecc., verranno ingaggiati personalmente dal direttore lavori. Da FUST troverete un interlocutore che si prenderà carico persi- no della garanzia totale.

Garanzia di prezzi bassi

Garanzia del prezzo basso entro 5 giorni

Se doveste trovare il vostro apparecchio preferito, a pari prestazioni, in un altro nego- zio della vostra regione ad un prezzo inferiore, vi rimborseremo la differenza.

Diritto di cambio

Diritto di cambio entro 30 giorni anche se già usato Se desiderate modificare la vostra selezione di appa- recchi, il vostro consulente di cucine sarà lieto di informarvi sulle alternative idonee!

Superpunti

Raccogli Superpunti con la Supercard Coop o Supercard e carta prepagata = 1% di sconto aggiuntivo! Esempio: prezzo della vostra cucina:

Fr. 10 000.– = 10 000 superpunti Fr. 20 000.– = 20 000 superpunti

=

Cucine Bagni Ristrutturazioni

9

Seitentitel 10 passi verso la vostra nuova cucina

Liberi da preoccupazioni e stress Desidera realizzare i suoi sogni in fatto di abitare senza impegni per quel che concerne la ristrutturazione? In questo caso Fust è sicuramente il partner più adatto per questo tipo di progetto.

Misurazione

Consulenza e progettazione perso

La progettazione avviene in modo individuale nel rispetto dei vostri desideri e delle sue possibilità.

Misuriamo il vostro locale in modo preciso ed individuiamo la posizione di tutti i necessari allacciamenti quali acqua e cor- rente: le migliori predisposizioni per una progettazione esatta.

Scelta di armadi ed apparecchi

Produzione

Scelga tra svariate centinaia di modelli di armadi. Troverà inoltre i più moderni apparecchi dall’as- sortimento di tutti i più conosciuti produttori.

I mobili vengono prodotti in fabbriche ultramoderne con il massimo di precisione e qualità, secondo DIN ISO 9001:2000 e Standard PEFC.

Montaggio

Consegna / istruzioni / garanzia

Professionisti qualificati si impegnano a garantire un montaggio senza problemi: perfetto, pulito e veloce.

Riceverà un classificatore con una completa documentazi- one ed istruzioni dettagliate per un corretto utilizzo degli elettrodomestici, cosi come consigli per la cura e garanzie.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

10

Seitentitel 10 passi verso la vostra nuova cucina

Fust è sinonimo di partner competente con un ampia offerta di prestazioni di servizio. Progettiamo e realizziamo i suoi desideri in modo individuale e veloce.

Scelta dello stile

Progettazione al computer

Mediterraneo, moderno, rustico, classico, romantico, multicolore, accogliente, funzionale, elegante o puristico. Tutto è possibile.

Tramite mezzi di lavoro ultramoderni visualizziamo il suo progetto. Grazie ad un’anteprima fotorealistica potrà avere un’esatta idea della sua nuova cucina.

Organizzazione per la ristrutturazione/preparazione

Pronta consegna

Ci assumiamo tutti i lavori secondari; ad es. la coordinazi- one di tutti gli artigiani quali elettricisti, idraulici, piast- rellisti, pittori, ecc. Lei non dovrà preoccuparsi di niente!

Eccoci. La consegna a casa sua avviene nel rispetto dei tempi concordati.

Per l’esecuzione dei lavori collaboriamo con un affiatato team di artigiani competenti ed affidabili della sua regione.

Fust si impegna affinché lei possa pregustare con molta gioia un meraviglioso risultato finale!

Artigiano della tua regione

Cucine Bagni Ristrutturazioni

11

Organizzazione della ristrutturazione dalla A alla Z

Prima della ristrutturazione – la vecchia cucina va portata via – ormai ha svolto la sua funzione Prima della ristrutturazione

Un programma di lavoro dettagliato definisce inoltre l’intero procedimento dei lavori.

I lavori di preparazione dei vari artigiani sono in pieno fervore.

Vengono posate nuove linee elettriche.

Küche

Tutto da un unico interlocutore: dalla consulenza fino alla consegna del prodotto finale. Il vostro consulente di cucine FUST pianifica qualsiasi ristrutturazione di cucine, su richiesta sotto la direzione e il coordinamento del direttore dei lavori FUST. Il direttore dei lavori FUST sarà lieto di sottoporvi un’offerta con tutte le prestazioni e i costi per l’intera ristrutturazione. Ciò garantisce un elevato standard di qualità nonché il pieno rispetto del vostro budget per la ristrutturazione. FUST si assume il pieno il controllo dei costi e la garanzia. Oggi ci avvaliamo ormai di circa 40 direttori dei lavori in tut- ta la Svizzera a completa disposizione della nostra clientela. Su richiesta forniamo inoltre progetti globali per la proget- tazione di nuovi spazi abitativi, dalla scelta del colore fino alla selezione dell’arredamento e degli accessori più indicati. In questo modo, il cliente può davvero stare tranquillo e gu- ardare rilassato come noi realizziamo la casa dei suoi sogni.

Le sue idee ed esigenze, cosi come il budget rappresentano importanti basi per un primo colloquio con il suo direttore lavori. Ci descriva i suoi desideri, ma rimanga allo stesso tempo aperto per nuove idee. Attraverso il dialogo con il suo direttore lavori nascono spesso idee e suggerimenti creativi e sorprendenti.

Silvio Cioffi, Caposettore Gestione edilizia Pianificazione/direzione dei lavori Proprietà propria Ristrutturazione/Nuova costruzione Lo specialista conosce le ultime tecniche ed i materiali più moderni e le sa collocare nel posto giusto. Si lasci ispirare! Sarà sorpreso dalla moltitudine di possibilità.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

12

Organizzazione della ristrutturazione dalla A alla Z

Dopo della ristrutturazione

Ed ecco la nuova cucina, che irradia luminosità e freschezza.

Le piastrelle del pavimento sono ormai posate – ora il tutto viene ricoperto.

Il direttore dei lavori Fust discute il progetto insieme all’installatore.

Il montatore Fust effettua le ultime impostazioni di precisione.

Tutto da un unico interlocutore dalla A alla Z! Dall’offerta fino alla consegna. Il nostro pacchetto di prestazioni: • Definizione delle vostre esigenze e delle condizioni locali

Panoramica dei vostri vantaggi: • Un unico interlocutore per l’intera ristrutturazione • Le scadenze vengono rispettate • Prezzo fisso e gestione con piena garanzia dei costi • Fatturazione da parte di un unico fornitore • Una ditta per tutte le prestazioni di garan- zia. Responsabilità e garanzia secondo le norme della Società svizzera degli ingegneri e degli architetti (SIA) e del Codice svizzero delle obbligazioni (CO) • Nessun rischio; collaborazione con un partner solvibile: l’Ing. dipl. Fust SA • Esperienza decennale nelle ristrutturazioni

• Elaborazione di una o più soluzioni di ristrutturazione personalizzate • Redazione dell’offerta con descrizione dettagliata dei lavori di ristrutturazione • Rilevamento delle misure sul posto • Assunzione dell’intera ristrutturazione ad un prezzo fisso senza successive sorprese • Elaborazione del programma dettagliato delle scadenze • Messa a disposizione di fornelli elettrici mobili o di una mini-cucina mobile • Impiego, coordinamento e direzione delle varie fasi di lavoro di tutti gli artigiani: smontaggio, smaltimento, muratori, elettricisti, installatori di impianti sanitari, montaggio della cucina, gessatori, piastrellisti, pittori, ecc. • Aggiornamento continuo sullo svolgimento dei lavori • Controllo totale dei costi e delle fatture • Collaudo e consegna della ristrutturazione ultimata, verbale di collaudo incluso • Assistenza clienti anche in seguito all’ultimazione dei lavori • Garanzia integrale su tutte le prestazioni di costruzione dell’Ing. dipl. Fust SA

Cucine Bagni Ristrutturazioni

13

Prima – Dopo

Prima del rinnovamento – La cucina in disuso deve essere eliminata, ha già fatto il suo lavoro.

Prima

Cucine Bagni Ristrutturazioni

14

Il rinnovamento completo

Dopo il rinnovamento – La nuova cucina è pronta – ha una bellezza senza tempo, fresca e luminosa.

Dopo

Crea la tua nuova cucina FUST.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

15

Seitentitel Mobil per cucine

Grazie a materiali solidi uniamo a funzionalità ed ergonomia, sposiamo l’avanguardie el’eleganza, con un’impostazione pratica e tendenze moderne.

Premium Cucine

Cucine Bagni Ristrutturazioni

16

Premium Cucine

Seitentitel Mobil per cucine

MATEA-E · CLASSIC-FS · SYNTHIA

La cucina individualmente progettabile è il centro dell’abitazione e risveglia il desiderio di un ambiente unico come espressione della propria personalità. FUST presenta numerosi progetti da cui trarre ispirazione per abbinare ancora più dettagliatamente la cucina all ’ ambiente della propria casa, nell’architettura, nei materiali e nel colore. Ogni cucina premium di FUST è un esemplare unico e quindi impareggiabile. Le cucine premium di FUST sono un esempio di capacità innovativa, individualità, alta qualità e stile moderno.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

17

Premium Cucine

Mobili per cucine

ORLANDO · MINERA · MINERA-C

La stanza nel suo complesso, cucina e casa sono un tutt’uno. Le due superfici hanno un aspetto caldo e naturale, che qui sono unite per l’utilizzo in un modo

moderno: affascinano per il loro luccichio legger- mente metallico e la copia di valore elevato di legno di eucalipto finemente strutturato.

Dietro le ante di alta qualità dell’isola e degli armadi alti, si nasconde tanto posto e spazio per gli elettrodomestici. Ci sono anche ripiani d’appoggio e un ripostiglio con tanti ganci astutamente posizionati. Sistemi di organizzazione ponderati nei minimi dettagli sono un must in una cucina aperta, rappresentativa e accogliente.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

18

Premium Cucine

Mobili per cucine

SYNTHIA-C · CERES-C

I materiali e i colori sottolineano l’architettura dello spazio. Il décor dall’aspetto particolarmente naturale di quercia antica con nodi visibili, motivi e venature percettibili ravviva la

parete dell’armadio alto senza maniglia. L’alzata del banco spessa 6 cm in quercia antica crea un’unione ottica tra l’armadio alto e l’isola.

In questa soluzione di progetto, la linea delle colonne con il rivestimento zoccolo avanzato forma la retroscena dell’isola. Il decoro orizzontale e la linea bassa, anche nell’angolo, delle colonne formano un insieme con l’isola estesa in lunghezza.

I mobili base con ante e cestoni dell’isola rivolti verso la zona giorno, vengono prolungati fino al pavimento. In tal modo sembrano dei mobili per la zona giorno.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

19

Premium Cucine

Mobili per cucine

PUR-FS · TOPOS

Idee di progettazione creative e soluzioni individuali fino nei dettagli, in una cucina FUST Premium sono realizzabili in ogni momento. Qui un elemento scaffale aperto verso la stanza

chiude la fila di mobili bassi disposti in modo libero, perpendi- colarmente alla parete. I cassetti, dotati di impugnature laccate, sono tutti alti 40 cm, creando un profilo frontale gradevole.

Il legno di frassino pregiato sprigiona la sua estetica e la sua eleganza sulle ampie super- fici delle porte scorrevoli degli armadi. L’intero spazio dispensa, posto al di sopra del piano di lavoro, è così protetto e la superficie di lavoro è usufruibile in tutta la profondità.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

20

Premium Cucine

Mobili per cucine

BONDI-E

La cucina perfetta per la soluzione open space: abitabile e pratica, con tanti spazi interni. L’isola con il caratteristico piano bar integra il piano cottura, riempie l’ambiente e funge da bar. Una zona seduta

studiata nei minimi dettagli. La chiara architettura della cucina convince per la vernice opaca nero ardesia con ante dotate di effetto anti-impronta.

Dietro queste ante di alta qualità si nascondono vani con tanto spazio e sistemi per mantenere l’ordine con soluzioni raffinate. La «stanza nella stanza» si apre con un’elegante porta a battente verso l’isola. In questo modo le varie zone, ovvero i fornelli, l’area preparazione, l’area per riporre e servire, sono vicine e a portata di mano.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

21

Premium Cucine

Seitentitel Mobil per cucine

Cucine Bagni Ristrutturazioni

22

Premium Cucine

Seitentitel Mobil per cucine

STONE · TOPOS

Spaziosa, di valore e con una nuova composizione. Grazie all’unione di una superficie artigianalmente realizzata con finitura di pietra arenaria ed eleganti ante

di vero legno scuro, la cucina ha un carattere unico, caldo e di valore, con una nota molto fine e leggermente «rauca». Gli stessi valori caratterizzano anche gli interni.

La stanza nel suo complesso, cucina e salotto sono un tutt’uno: questa filosofia si riflette nella progettazione. L’organizzazione della cucina comprende interni di alta qualità fino ai ripiani fatti su misura. Caratteristico è l’aspetto chiaro e di valore delle ante, che però risulta alleggerito a causa delle sue diverse profondità e perché segue un ritmo tutto suo.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

23

Premium Cucine

Mobili per cucine

BONDI · FIOS

Gli scaffali consentono di progettare soprattutto la cucina come spazio indipendente, che affaccia sulla sala, creare passaggi senza interruzioni, rilassarsi e ottenere un efficace contrasto con le superfici chiuse. Lo scaffale è per eccellenza l’elemento in grado

di esprimersi grazie al suo stile personale, con disinvoltura e apertura. Abbinata a colori chiari, la cucina emana luce e spa- zio. Grazie alla struttura leggera ed eterea si lascia configurare perfettamente e personalizzare da un tocco di gusto personale.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

24

Premium Cucine

Mobili per cucine

BONDI · CLASSIC-FS

L’eleganza intramontabile dell’abbinamento di bianco e nero caratterizza questa cucina. Per dare alla grandiosa isola un tocco di leggerezza, corre una banda bianca sopra ogni suo lato

e inscena in modo molto avvincente le funzioni di cuo- cere e acqua. Un’altra caratteristica in primo piano: le ante laccate opache di qualità con proprietà anti-ditate.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

25

Premium Cucine

Mobili per cucine

SOLID-C · VALAIS

A prima vista, SOLID colpisce per la sua eleganza senza tempo. La cornice in legno massiccio di alta qualità, che lungo il bordo passa da fibre longitu- dinali a trasversali, crea un effetto deciso soprattutto nelle ante senza maniglia e conferisce all’insieme un aspetto di solidità artigianale che emoziona.

Le ante hanno un nucleo in legno rives- tito con effetto anti-impronte in colore bianco o nero, con cornici in rovere. Nella sua sobrietà, SOLID si può pro- gettare in modo da affacciarsi sulla sala, in quanto si abbina ai più svariati stili di arredamento per interni.

Il pannelli in rovere alpino naturale rendono la cucina accogliente e resistente.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

26

Premium Cucine

Mobili per cucine

BONDI · SYNTHIA

La cucina perfetta per ambienti compatti e aperti: accogliente e pratica con tanto spazio negli armadi. Anche l’isola, con il suo caratteristico tavolo a panca, è stata composta con cura: integra il piano cottura, organizza lo spazio e serve anche come bar oppure come area relax, dove sedersi nel mezzo dell’abitazione.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

27

Premium Cucine

Mobili per cucine

CLASSIC-FS · XYLO

Piú nodi e piú crepature si vedono nella superficie in rovere impiallacciato, piú naturale e piú autentico é l’effetto del legno. Combinata in modo elegante con il sistema a scaffali in lacca

satinata nel delicato colore mohair. L’isola disposta su binari é aperta e accogliente. Design moderno: tutto a filo, frontali, sistema a scaffali e piano di lavoro.

Grandi antine nelle colonne lasciano spazio al legno pregiato di esprimersi. I mobili a giorno, adattati al colore del legno, congiungono le due parti delle colonne. Maniglie spigolate, analoghe ai binari dell’isola, hanno notevoli meriti nel raggiungere l’espressione moderna e elegante dell’ambiente.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

28

Premium Cucine

Mobili per cucine

BONDI-E · XYLO

Un’architettura tranquilla e aperta verso la casa e soluzioni dettagliate, perfette e funzionali: queste sono le caratteristiche di una cucina premium di FUST. Nell’alternarsi dei piani aperti,

emerge un’atmosfera accogliente, anche grazie a un’unione ben studiata di materiali: superfici eleganti laccate opache sono in contrasto con legno vero dal motivo fine.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

29

Premium Cucine

Mobili per cucine

BONDI-E · VALAIS

Dal carattere deciso e solido, questo è l’effetto che produce la superficie in rovere con la sua espressiva struttura in rilievo. In un contrasto emozionante con i contorni precisi dei frontali e dei piani

di lavoro. Anche il mix di materiali è stimolante: il legno struttu- rato con le sue calde tonalità crea un contrasto intenzionale con l’estetica dello smalto opaco in freddo grigio-carbonio.

Frontali semplici e comuni a cui si alternano vetrine soffusamente illuminate e scaffali aperti. Esplorare gli interni è una vera gioia: inserti e divisori di vero legno pregiato consentono di mantenere facilmente l’ordine. In armonia con il frontale grigio-carbonio, quando gli estraibili sono aperti ne risulta un gioco di materiali e colori dalle molteplici sfaccettature.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

30

Premium Cucine

Mobili per cucine

TOPOS · CONCRETE-C

Il materiale e il colore della cucina conferiscono un’estetica atemporale: cemento armato Dakar, calcestruzzo in un tono bianco come materiale frontale, la superficie finemente strutturata con una finitura artigiana- le. La mensola di fissaggio modulare con una parete posteriore in legno

chiaro è stata concepita sopra il piano di lavoro, allenta la pianificazione altrimenti rettilinea e dà alla stanza un carattere familiare. Le luci a LED integrate possono essere controllate individualmente in colore e luminosità tramite telecomando.

Il legno in cucina agisce attraverso la luminosità naturale e il comfort. Qui finemente sintonizzato sulla superficie in calcestruzzo bianco del cemento armato Dakar.

Le maniglie integrate permettono un utilizzo pratico anche della parte frontale senza maniglie visibili. L’apertura degli armadi è particolarmente intelligente e facilmente controllabile elettricamente tramite un pulsante.

La trasparenza grazie all’elevata percentuale di vetro bianco, la forma rettilinea del telaio in acciaio, la massima scorrevolezza, la perfetta comodità di chiusura con un consumo di energia estremamente basso – queste sono le caratteristiche dei sistemi binari utilizzati da FUST Premium.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

31

Premium Cucine

Seitentitel Mobil per cucine

CLASSIC-FS-C · TOPOS

La fusione tra cucina e abitazione danno un'idea di spazio molto più ampio e unitario. Le superfici senza maniglie conferiscono alla cucina un tocco di ele-

ganza. La cucina chiara e il legno scuro dell'area living formano uno splendido contrasto e sono il trait d'union tra sala e cucina.

La scaffalatura con incassi aperti e chiusi per mensole e scomparti può essere impiegata come divisorio architettonico con cui realizzare una netta separazione tra area living e cucina.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

32

Premium Cucine

Mobili per cucine

BONDI-C · ORLANDO-C

Il connubio fra chiaro e scuro dà luogo a una cucina dall'architettura moderna ma al tempo stesso duratura.

Il tutto è composta dalla composizione spaziale di isola, mobile alto e scaffalatura aperta.

Grazie alle superfici senza maniglia, la cucina aperta appare perfetta- mente pulita e ben composta. I cassetti eleganti e di alta qualità offrono spazio a sufficienza per riporre gli utensili.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

33

Premium Cucine

Mobili per cucine

VERVE-FS · TOPOS

Le ante finemente profilate sono in perfetta armonia con i materiali e i colori di alta qualità. Sfumature calde ed eleganti dal sistema di colori Les Couleurs ® Le Corbusier

offrono un’ulteriore possibilità di scegliere e abbinare all’interno del grande gamma di progettazione.

Negli interni si rivela il vero carattere: amore per i dettagli, gioia per la funzione, passione per le azioni della vita di tutti i giorni. Tutto è a portata di mano e ben riposto grazie ai pratici cassetti a scomparsa, gli elettrodomestici di alta qualità non sono direttamente nel campo visivo e sono sistemati a un’altezza comoda.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

34

Premium Cucine

Mobili per cucine

SIRIUS · IKONO · SYNTHIA

Il concept degli interni, con unità cucina, pensili e unità alta, è comodamente ampliato da una parete posteriore realizzata in legno finemente strutturato. Questo modello mostra una

grande diversità sia nella realizzazione degli interni che nel design delle superfici. i mobili base, con un look raffinato che riproduce il cemento, non passano inosservati.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

35

Premium Cucine

Seitentitel Mobil per cucine

SYNTHIA · IOS · LARGO-LG

Da una sinergia armonica tra materiali e colori nasce un'atmosfera spaziosa, luminosa e trasparente. Il vetro sobriamente colorato e l'intelaiatura sottile

in metallo valorizzano gli armadietti a vetrina con cerniere nascoste in modo intelligente.

Un insieme molto elegante dalle sfumature scure. Il focus è il piano funzionale collegato al muro con elementi dalle profondità e dai materiali diversi – un’architettura della cucina diversa e ritmica. Il vero legno pregiato, con la sua struttura ricca di carattere conferisce un accento raffinato – anche in interni di pregio.

Chiaramente strutturata ma raffinata: rispetto al piano funzionale tridimensionale composto l’isola ha un piano lievemente sporgente sotto al quale si trovano gli sgabelli da bar adatti. La parte anteriore dell’isola rivolta verso la stanza presenta una superficie laccata lucidissima nella quale l’ambiente si riflette in modo sobrio – un ulteriore gioco molto sottile nel passaggio dalla cucina al soggiorno.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

36

Premium Cucine

Mobili per cucine

TOPOS · CONCRETE

Caldo ed accogliente – questo insieme armonico si crea quando i dettagli pianificati con attenzione giocano insieme. Questo è quello che accade con CONCRETE, con il pregiato mix di materiali in calcestruzzo e legno di alta

qualità e con i tanti altri dettagli: suggestivi scaffali illuminati inseriti in nicchie, sistemi di organizzazione perfettamente stu- diati e la facilità di apertura e chiusura di estraibili e armadi.

Dal carattere deciso e autentica, così appare la CONCRETE con la sua superficie finemen- te strutturata, dove il calcestruzzo, applicato a mano, si combina con vero legno di alta qualità. L’interno consente di riporre tutto perfettamente e di mantenere l’ordine: con una varietà di soluzioni di dettaglio at- tentamente pianificate – tra cui il mobile con superficie di lavoro integrata e numerosi elementi per riporre.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

37

Premium Cucine

Mobili per cucine

Dotazione interna dei cassetti delle posate

Cucinare è contemporaneamente un processo creativo, una sfida e una gioia. Occorrono ingredienti di alta qualità, cibi naturali, spezie fini e strumenti di cucina professionali. Per sistemare i tanti

indispensabili aiuti di cucina velocemente, a portata di mano e in modo professionale, ordinato e visibile, FUST ha un’ampia offerta di accessori interni.

Q-Box

Con il Q-BOX, aprire ogni cassetto diventa un’esperienza. Dalla forma moderna e, allo stesso tempo , intramontabile, sviluppato a livello funzionale fino nei minimi dettagli, l ’ utilizzo di materiali naturali in quest’accessorio interno di valore crea il principio generale di organizzazione. Legno di quercia nel suo colore

autentico, strutture di appoggio stabili e rimovibili in carbonio nero e porcellana bianca opaca si uniscono creando un quadro completo dal valore estetico superiore e dalla funzionalità perfetta.

COMBO

COMBO offre un’esperienza tutta nuova di luminosità e spazio: posate, coltelli, portaspezie e tantissimi accessori trovano posto su superfici trasversali – un’idea nuova, decisamente di maggiore impatto rispetto alla consueta disposizione

verticale. L’interno è di un colore nero neutro e alternato a diversi inserti, dettagli e supporti in pregiato rovere.

Synthetic Material

Gli inserti di plastica grigia per le posate sono intramontabili, moderni e pratici. Grazie ai pezzi trasversali spostabili, la suddivisione dei cassetti non rimane sempre fissa, ma si può adattare alle circostanze in ogni momento,

in modo veloce e semplice. Gli utensili di legno, come cucchiai o taglieri, risaltano davvero molto. Discrete, sullo sfondo, rimangono le posate di cromo o argento.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

38

Premium Cucine

Mobili per cucine

Dotazione interna dei cassetti delle posate

L3 sistema di cassetti e rotaie

Una caratteristica che rende il montaggio semplice è l’ottimale accessibilità dello spostamento tridimensionale dell’anta. I cassetti si possono inserire ed estrarre molto facilmente grazie a una costruzione accessibile. Tutti i cassetti a scomparsa hanno un pannello laterale di vetro. Il vetro trasparente da 8 mm dà al cassetto una nota di altissima qualità. I lati interni della struttura con piccoli pulitori sul fondo del cassetto permettono una densità ottimale di carico. Ammortizzazione della chiusura: l’ammortizzazione integrata riduce i rumori causati dalla chiusura del cassetto e, allo stesso tempo, serve meno forza per aprirlo.

Tutti i programmi possono essere estratti con un sistema di rotaie completamente estraibili che non necessita di manutenzione, con chiusura automatica e ammortizzata. Le rotaie con scorrimento sincronizzato garantiscono sia un’alta stabilità da entrambi i lati, sia un movimen- to fluido. Il carico dinamico ammissibile su queste rotaie è di 40 kg per tutti i cassetti fino a 60 cm di larghezza. I cassetti a scomparsa con una larghezza di 80 cm hanno rotaie con un carico ammissibile di 70 kg. Una struttura d’acciaio saldata a entrambe le pareti e un fondo stabile spesso 16 mm in rivestimento sintetico grigio formano il solido corpo di base.

L’armadio per gli accessori dedicati alla pulizia ha una griglia centrale fun- zionale con accessori che consentono di per agganciare e fissare bastoni, manici, palette e altri utensili. Una superficie di appoggio sufficiente per tutti gli accessori per la casa è data dai ripiani profondi nella parte sottostante. L ’ ampio spazio interno si può adattare con due pacchetti di equipaggiamento opzionali in modo intelligente e flessibile alle esigenze dell’utente: L’elemento «differenzia- ta» può contenere il bidone per raccogliere imballaggi, bottiglie di plastica o tovaglie e l’elemento «vano verticale» consente di conservare oggetti lunghi come una piccola scala o l’asse da stiro.

L’armadio dei farmaci colpisce per la forma armoniosa. Il colore interno luminoso si abbina bene con il vetro bianco e distrae l’occhio dalla consueta estetica in profilato d’acciaio.

Sistemi di organizzazione ponderati nei minimi dettagli sono un must in una cucina aperta, rappresentativa e accogliente.

L’usuale comfort della chiusura automatica e ammortizzata rimane quasi lo stesso, ma la struttura di acciaio è rivestita e le rotaie all’interno dell’armadio sono nascoste da una parete collocata posteriormente. Le discrete guarnizioni per il posiziona- mento del fondo degli scaffali e lo sportello di vetro portano l’attenzione soprattutto ai contenuti dell’armadio.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

39

Premium Cucine

Mobili per cucine

Colori dei pannelli frontali

Maniglie

Cucine Bagni Ristrutturazioni

40

Premium Cucine

Mobili per cucine

Colori dei pannelli frontali

Maniglie

Cucine Bagni Ristrutturazioni

41

Seitentitel Produzione l gno certificato PEFC

Il bosco rappresenta un capitale. Per l’uomo, gli animali e le piante. Il bosco è il fondamento della vita e spazio rigenerante. E’quindi estremamente importante mantenere questo bene prezioso per generazioni. La protezione del bosco equivale ad un attiva protezione dell’ambiente. PEFC è sinonimo di stabilità duratura: un concetto integrativo, il quale collega aspetti ecologici, sociali ed economici. PEFC è inoltre garante per una controllata catena di elaborazione – indipendente, supervisionata, interamente comprensibile e duratura. Tramite l’acquisto di prodotti certificati dal logo-PEFC, ognuno è in grado di dare il suo contributo per un sano ambiente. PEFC. Quattro lettere che rallegrano il bosco. Uno standard che rispetta aspetti ecologici, economici e sociali. Un «programma per il riconoscimento del sistema di certifi- cazione dei boschi», il quale segue un obiettivo oltre i confini del paese: il miglioramento dello sfruttamento e della cura del bosco a livello mondiale.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

42

Seitentitel Produzione l gno certificato PEFC

All’acquisto di prodotti in legno e carta, osservi il sigillo-PEFC.

Cosa garantisce il sigillo-PEFC?

Con i prodotti muniti del sigillo-PEFC, può essere certo che derivano da boschi gestiti in modo permanente. Questo significa: 1. Non si taglia più legna di quella che ricresce. 2. La dove sono stati tagliati alberi si rimbosca. 3. Il bosco rimane habitat sicuro per flora e fauna. 4. La varietà della specie nel bosco viene mantenuta. 5. Un bosco gestito in modo permanente mantiene la sua funzione in qualità di protettore di acqua, suolo e clima. 6. Lei ha la garanzia sulla legale provenienza della materia prima, legno. 7. Per ogni lavoro nel bosco viene mantenuto l’alto standard per quel che concerne la sicurezza sul posto di lavoro. 8. I diritti del dipendente vengono rispettati. 9. Per tutti i lavori nel bosco vengono impiega ti operai della rispettiva regione. 10. I diritti dell’uomo, la cui sopravivenza dipende dal bosco, sono garantiti. Con l’acquisto di prodotti muniti con il sigillo-PEFC, anche lei contribuirà alla sana manutenzione dei boschi e alla loro protezione. Il suo sarà quindi un acquisto in buona coscienza!

PEFC Germania

La certificazione-PEFC conferma che la legna impiegata nella fabbricazione di mobili deriva da boschi gestiti e fonti controllate. A questo scopo, nelle ditte di produzione viene mante- nuto un sistema di controllo aziendale, il quale corrisponde alle regole in vigore per quel che concerne la richiesta di conferma della catena di produzione di prodotti in legno – di PEFC (Programme for the Endorsement of Forest Certification Schemes).

Cucine Bagni Ristrutturazioni

43

Qualità senza compromessi

Garanzia di qualità a vita su mobilio e lavorazione!* Ogni comessa viene fabbricata singolarmente secondo desiderio del cliente e minuziosamente controllata a partire dal momento dell’incarico, attraver- sando ogni passo della produzione, fino alla consegna definitiva al cliente. I nostri competenti collaboratori si impegnano affinché il nostro mobilio per cucine rappresenti un sinonimo di qualità e design, funzionalità e varietà. Solo mobili, i quali hanno superato i test di qualifica nei laboratori di prova, vengono registrati nella nostra collezione. La clientela Fust ha quindi la garanzia che tutte le novità corrispondono al medesimo livello di qualità abituale per i nostri prodotti Fust.

Garanzia sui mobili

Garanzia perenne sulla qualità

* Dettagli: www.fust.ch

Amministrazione della qualità L’amministrazione della qualità viene esercitata in modo preven- tivo e coerente durante l’intero processo di lavoro. Iniziando dalla prefornitura fino ad arrivare al montaggio finale del mobilio di cucine Fust, l’amministrazione della qualità Fust mira ad un costante miglioramento dell’in- tero processo. Questi provvedi- menti valgono per qualsiasi settore della casa e servono a prevenire, analizzare ed elimi- nare eventuali errori.

15 anni in due giorni. Porte ed estraibili vengono sottoposti, aperti e richiusi da robot con minimo 60 000 carici diversi.

Novità dalla cucina della strega. Una cucina è al centro della vostra vita, e deve quindi essere molto resistente: Come ad esempio contro sostanze agressive o liquidi particolarmente coloranti. Onde testare le superfici sulla loro idoneità quotidiana, vengono sottoposte a prove chimiche. A questo scopo vengono sollecitate con oggetti duri, ruvidi o appuntiti e le manigile grattate innumerevoli volte. Solo tramite questo processo si può controllare se le superfici di una cucina siano veramente resistenti e durature.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

44

Qualità senza compromessi

Qualità nel dettaglio Questo è il punto forte delle cucine Fust. Un ac- curata scelta ed un severis- simo controllo di qualità dei materiali e delle com- ponenti impiegate, il massimo della competenza durante la produzione, tecniche di verniciatura pregiate per una perfetta superficie, competenti e capaci collaboratori ed un controllo di qualità finale completo – cucine Fust non soltanto permanentemen- te belle, ma anche estre- mamente durevoli nel tempo.

Sistema estraibile di classe superiore

Tutti i mobili cucine Fust sono provvis- ti di un sistema estraibile su binari con ritorno automatico e smorzamento dei colpi. Le guide, estraibili su tutta la lunghezza garantiscono un alta stabilità laterale in combinazione con un finissimo scorrere dei binari. Estraibili e cassetti, grazie ad una costruzione a scopo di utilizzo pratico, sono facilmente smontabili. Lo smorzamento di rientro integrato lavora con l’aria e si assume il proces- so di chiusura, privo di rumore, di estraibili e cassetti con contempora- neo minimo sforzo durante l’apertura.

Importante allestimento interno di cassetti ed estraibili Un decisivo contributo alla quotidiana e all’impiego di una cucina. Anche qui il mobilio alla praticita quotidiana cucine Fust offre il massimo in individualità per quel che concerne allestimento e funzionalità. A disposizione vi sono una grande scelta di inserimenti e suddivisioni variabili, perfet- tamente adattabili sia ad uno stile moderno o tradizionale.

Attenuamento delle porte girevoli Le guarnizioni di alta qualità sono interamente metalliche, robuste, longeve e mantengono le porte girevoli in posizione perfetta per anni. Si tratta di guarnizioni metalliche nascoste a chiusura automatica. Regolabili in tre direzioni (anche in altezza). Montaggio privo di attrezzi grazie ad una meccanica a clip. Le guarnizioni sono provviste di funzione automatica per la chiusura e l’apertu- ra, grazie ad un meccanismo a molla.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

45

Seitentitel Produzione di cucine

Lo standard viene ridefinito per ogni singolo cliente. Onde permettere una piena soddisfazione nella complessità del prodotto, vengono impiegati impianti di produzione ad alta flessibilità e le più moderne tecniche di esecuzione. Ma anche la conoscenza e l’esperienza dell’artigiano vengono

richieste regolarmente durante il processo di produzione. Una perfetta collaborazione tra macchinario ed umano. Per garantire un continuo miglioramento per quel che concerne qualità, capacità e soddisfazione nella moltitudine dei pro­ dotti, ogni anno investiamo in nuovi impianti di produzione.

La nuova perforatrice di pannelli frontali è in grado di eseguire più procedure di lavorazione in un unico passaggio.

Ciò permette da un lato di agevolare enormemente il flusso del materiale, dall’altro di ridurre la probabilità di eventuali danneggiamenti.

L’introduzione di un’incollatrice per bordi consente inoltre di lavorare bordi di innumerevoli colori e tipi.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

46

Seitentitel Produzione di cucine

La sega automatizzata accresce la precisione dimensionale. La nuova macchina contribuisce all’ottimizzazione delle operazioni di taglio e consente il deposito automatico degli scarti. Il taglio dei pannelli frontali in base alle esigenze e la loro successiva lavorazione in pannelli finiti costituiscono un aspetto fondamentale dell’intero processo produttivo, nonché una competenza chiave. Infatti, il pannello fronta- le è la prima cosa che cattura l’attenzione ed è dunque decisivo per l’immagine complessiva nella cucina finita.

Ciascun pannello frontale viene misurato prima della lavorazione e regolato automaticamente in caso di scostamenti

La nuova segatrice accresce la precisione dimensionale

Come avviene per qualsiasi ESEMPLARE UNICO che si rispetti, la finitura è eseguita da falegnami altamente qualificati

Cucine Bagni Ristrutturazioni

47

Organizzazione in cucina

È arrivata la nuova cucina!

Questa cucina di 15,5 m 2 è uno splendido esempio per rendersi conto di tutto quello che mediamente ci vuole per la conduzione dell’attività domestica. Con i giusti elementi in cucina, un allesimento funzionale e pratici accessori, con un progetto che assicuri sufficiente spazio e capienza e che tenga conto dell’ergonomia.

Come fare per avere anche voi tutto questo? È semplice, il vostro consulente d’arredo vi aiuterà nel realizzare i vostri sogni e desideri.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

48

Organizzazione in cucina

Un miracolo di capienza!

Come posso organizzare al meglio le mie basi, di quanti portaposate ho bisogno, quale sistema di raccolta differenziata devo scegliere, è meglio una colonna estraibile o una dispensa con cestoni interni?

Cucine Bagni Ristrutturazioni

49

Una planimetria, quattro cucine

Una proposta per veri esteti. Ante laccate lucide di alta qualità e funzionalità perfettamente organizzata. Come ad esempio la lavastoviglie in posizione rialzata, il forno tradizionale e a vapore ad altezza ergonomica. La capienza è davvero tanta perché tutto lo spazio viene sfruttato grazie ad una perfetta organizzazione progettuale di tutti gli elementi in uno spazio molto ristretto. Come detto, si tratta di un vero gioiello di cucina!

Quattro cucine!

Il nostro sistema di cucina ha un livello corretto per ogni tipo attività. Partendo dall’altezza «normale» dell’armadio che può essere regolato su quattro differenti altezze e che può essere regolato in base alla propria altezza. O il piano di cottura basso con un’altezza ridotta per una utilizzo rilassato. I clienti possono scegliere tra un totale di 24 altezze. Ognuno può scegliere così la misura giusta.

Cucine Bagni Ristrutturazioni

50

Page 1 Page 2 Page 3 Page 4 Page 5 Page 6 Page 7 Page 8 Page 9 Page 10 Page 11 Page 12 Page 13 Page 14 Page 15 Page 16 Page 17 Page 18 Page 19 Page 20 Page 21 Page 22 Page 23 Page 24 Page 25 Page 26 Page 27 Page 28 Page 29 Page 30 Page 31 Page 32 Page 33 Page 34 Page 35 Page 36 Page 37 Page 38 Page 39 Page 40 Page 41 Page 42 Page 43 Page 44 Page 45 Page 46 Page 47 Page 48 Page 49 Page 50 Page 51 Page 52 Page 53 Page 54 Page 55 Page 56 Page 57 Page 58 Page 59 Page 60 Page 61 Page 62 Page 63 Page 64 Page 65 Page 66 Page 67 Page 68 Page 69 Page 70 Page 71 Page 72 Page 73 Page 74 Page 75 Page 76 Page 77 Page 78 Page 79 Page 80 Page 81 Page 82 Page 83 Page 84 Page 85 Page 86 Page 87 Page 88 Page 89 Page 90 Page 91 Page 92 Page 93 Page 94 Page 95 Page 96 Page 97 Page 98 Page 99 Page 100 Page 101 Page 102 Page 103 Page 104 Page 105 Page 106 Page 107 Page 108 Page 109 Page 110 Page 111 Page 112 Page 113 Page 114 Page 115 Page 116 Page 117 Page 118 Page 119 Page 120 Page 121 Page 122 Page 123 Page 124 Page 125 Page 126 Page 127 Page 128 Page 129 Page 130 Page 131 Page 132 Page 133 Page 134 Page 135 Page 136 Page 137 Page 138 Page 139 Page 140 Page 141 Page 142 Page 143 Page 144 Page 145 Page 146 Page 147 Page 148 Page 149 Page 150 Page 151 Page 152 Page 153 Page 154 Page 155 Page 156 Page 157 Page 158 Page 159 Page 160 Page 161 Page 162 Page 163 Page 164 Page 165 Page 166 Page 167 Page 168 Page 169 Page 170 Page 171 Page 172 Page 173 Page 174 Page 175 Page 176 Page 177 Page 178 Page 179 Page 180 Page 181 Page 182 Page 183 Page 184 Page 185 Page 186 Page 187 Page 188 Page 189 Page 190 Page 191 Page 192 Page 193 Page 194 Page 195 Page 196 Page 197 Page 198 Page 199 Page 200

www.fust.ch

Made with FlippingBook Learn more on our blog