HuFriedyGroup | Dr. Berutti & Pasqualini | IT

KIT EASY MICRO-ENDO BLACK DEL PROF. BERUTTI & PROF. PASQUALINI

KIT EASY MICRO-ENDO BLACK DEL PROF. BERUTTI & PROF. PASQUALINI

KIT EASY MICRO-ENDO BLACK COMPLETO

STRUMENTI BLACK LINE

DESIGN UNICO CON

FINITURA NERA DISTINTIVA Non riflette la luce dei

QUALITÀ ARTIGIANALE / VARIETÀ DI DESIGN Gli strumenti AlTiN offrono prestazioni insuperabili e un ampio assortimento di design.

IMPUGNATURA LISCIA, AMPIA E LEGGERA

Il rivestimento in nitruro di alluminio e titanio (AlTiN) crea una superficie estremamente dura e liscia che resiste ai graffi. Il design dell‘impugnatura grande e leggero è facile da pulire e offre il massimo comfort e controllo.

dispositivi di ingrandimento e offre un migliorato livello di contrasto in rapporto ai

COME SI USA?

Facile da pulire, massimo comfort, minore affatica- mento della mano e maggior livello di controllo.*

Guarda il video

MBP-E1 Scollatore Berutti Pasqualini

tessuti molli e duri circostanti, nonché agli altri materiali.

1

*Fonte: Gerwatowski, L.J., McFall, D.B., Stach, D.: Carpal Tunnel Syndrome; Risk Factors and Preventive Strategies for the Dental Hygienist. Journal of Dental Hygiene, February 1992.

SCOLLATORE BERUTTI PASQUALINI Indicazioni: scollamento delicato del lembo per esporre l’osso e i siti radicolari. Il bordo di taglio e la convessità ottimale del terminale attivo garantiscono uno scollamento dei tessuti molli preciso, efficace e non traumatico (FIG. 1-2) . Il gambo più lungo offre una migliore visibilità. Un unico strumento per tutte le aree del cavo orale. Può anche essere utilizzato per lo scollamento di grandi lesioni da aderenze fibrose al di sotto

2

del lembo e delle pareti della cavità ossea (FIG. 3) e la protezione accurata di siti vulnerabili come i fasci neurovascolari.

MBP-EX1 Explorer/Debrider Apicale Berutti Pasqualini

EXPLORER/DEBRIDER BERUTTI PASQUALINI Indicazioni (Debrider): debridement di precisione della superficie radicolare e della cavità ossea; l’estremità a falce è adatta alla rimozione di aderenze fibrotiche e detriti per una pulizia ottimale di tutte le superfici (FIG. 6) . Indicazioni (Explorer): esplorazione dell’osso e della superficie radicolare (FIG.7) , apice radicolare resecato (FIG.8) , valutazione intra-operatoria dell’architettura della lesione, presenza di fratture o depressioni radicolari e localizzazione dei canali radicolari principali e accessori mancanti prima della retro-preparazione con punte ultrasoniche.

COME SI USA?

Guarda il video

CURETTE BERUTTI PASQUALINI

PLUGGER BERUTTI PASQUALINI da 0,5 mm e 0,7 mm Indicazioni: adattamento e compattazione del materiale da otturazione nella retrocavità

Indicazioni: escissione della lesione periradicolare con distacco netto dalle pareti della cavità ossea e dai tessuti circostanti, seguendo il piano di clivaggio (FIG. 4-5) .

MBP-C1 Curette Berutti Pasqualini

preparata nelle regioni anteriori. Le punte del plugger sono disponibili in due diametri per una maggiore versatilità in funzione della variabilità dell’anatomia delle radici. Le punte del plugger sono più piccole degli strumenti standard secondo il principio di una retropreparazione minimamente invasiva e sono perfettamente calibrate alle dimensioni delle moderne punte ultrasoniche. Lo strumento è inoltre indicato per la compattazione verticale dei materiali da otturazione residui sul fondo della retrocavità.

COME SI USA?

Guarda il video

6

MBP-PLG1 Plugger Berutti Pasqualini da 0,5 mm e 0,7 mm

3

COME SI USA?

Guarda il video

Fig. 1

Fig. 2

Fig. 3

Fig. 4

Fig. 5

Fig. 6

Fig. 7

Fig. 8

Made with FlippingBook Annual report