HuFriedyGroup | Dr. Berutti & Pasqualini | IT

KIT EASY MICRO-ENDO BLACK DEL PROF. BERUTTI & PROF. PASQUALINI

KIT EASY MICRO-ENDO BLACK DEL PROF. BERUTTI & PROF. PASQUALINI

KIT EASY MICRO-ENDO BLACK COMPLETO

KIT EASY MICRO-ENDO BLACK COMPLETO

SPATOLA/BRUNITORE BERUTTI PASQUALINI da 1,4 mm Indicazioni (Spatola): distribuzione e

7

SUPER-CUT Lama tagliente affilata/seghettata con affilatura a “rasoio” e dotata di controlama rifinita con seghettatura fine per evitare lo scivolamento dei tessuti.

adattamento del materiale da otturazione nella retrocavità preparata (FIG.9) . L’angolazione, la lunghezza e le dimensioni della spatola rendono lo strumento adatto a qualsiasi area della cavità orale. La moderata flessibilità garantisce un adattamento ottimale alla compressione senza sollecitazioni meccaniche a carico della struttura delle radici. Indicazioni (Brunitore): finitura accurata del materiale da retro-otturazione ai margini della preparazione della cavità. Le dimensioni della punta a sfera e il gambo sottile garantiscono la visibilità e il controllo della procedura (FIG.10) .

11

STRUMENTI PERMA SHARP™ Dotati di inserti in carburo di tungsteno legati all’acciaio inossidabile di grado chirurgico su entrambi i bordi di taglio, per incisioni fluide e controllate e la massima durata. chirurgica. La gamma Black Line è dotata di un rivestimento ad alte prestazioni progettato per ottenere una ritenzione dei bordi ottimale, ridurre il riflesso della luce, grazie alla finitura nera opaca, e incrementare il contrasto e l’acuità visiva sul campo operatorio e sul tessuto sottostante. BLACK LINE La gamma Black Line è progettata per ottimizzare i risultati clinici e garantire l’efficienza durante l’intera procedura parodontale e

S20SCX Forbice Goldman-Fox, Super-Cut dritta da 13,5 cm (5-1/4“) Black Line

5

MBP-CB1 Spatola/Brunitore Berutti Pasqualini da 1,4 mm

COME SI USA?

COME SI USA?

Guarda il video

Guarda il video

PLUGGER BERUTTI PASQUALINI da 0,7 mm Indicazioni: adattamento e compattazione del materiale da otturazione nella retrocavità preparata nelle regioni posteriori di tutti i quadranti. Un’estremità è adatta ai quadranti 1 e 3 mentre l’altra estremità è adatta ai quadranti 2 e 4. Il diametro delle punte del plugger è indicato per l’esecuzione di retro- otturazioni dei canali radicolari principali standard (FIG.13) . La FIG.14 mostra la verifica finale della retro-otturazione.

12

PLUGGER BERUTTI PASQUALINI da 0,5 mm

NH5052 Porta aghi Perma Sharp™, Modello svedese, 15 cm (6“) 5,0 - 6,0 - 7,0 - 8,0

Indicazioni: adattamento e compattazione del materiale da otturazione nella retrocavità preparata nelle regioni posteriori di tutti i quadranti. Un’estremità è adatta ai quadranti 1 e 3 mentre l’altra estremità è adatta ai quadranti 2 e 4. Il diametro delle punte del plugger è indicato per la retro-otturazione di canali radicali di piccole dimensioni e istmi, o canali laterali. Lo strumento è inoltre indicato per la compattazione verticale dei materiali da otturazione residui sul fondo della retrocavità (FIG.11-12) .

4

MBP-PLG3 Plugger Berutti Pasqualini da 0,7 mm

HOW TO USE?

13

COME SI USA?

Guarda il video

MBP-PLG2 Plugger Berutti Pasqualini da 0,5 mm

LO SAPEVI? Tutti gli strumenti a snodo – forcipi, pinze ossivore, forbici, pinze, emostati, pinzette ortodontiche, ecc. – devono essere costantemente lubrificati. L’uso regolare di lubrificanti adeguati, come il Lubrificante Spray ( ILS ), previene la formazione della ruggine, la corrosione e la rigidità delle articolazioni, garantendo un funzionamento ottimale. Tutti gli strumenti a snodo devono essere sterilizzati in posizione aperta.

H2 2 Pinzetta emostatica Kelly curva da 14 cm (5“)

Fig.9

Fig. 10

Fig.11

10

TPSLCOSM Micropinzette per tessuti Cooley, denti multipli, dritte da 18 cm (7“)

Fig. 12

Fig. 13

Fig. 14

Made with FlippingBook Annual report