GREEN
Uno stabilimento con colori in sintonia col paesaggio, che punta al conseguimento della certificazione Leed Gold: sarà caratterizzato dalla presenza di un impianto fotovoltaico con potenza nominale di 1 MW, da rivestimenti esterni ad alte prestazioni, da un sistema di raccolta delle acque piovane per l’irrigazione degli oltre 20.000 mq di spazi verdi e da colonnine di ricarica per veicoli elettrici.
TECH
Verrà installato un impianto di stoccaggio automatico che supporterà l’estensione del nostro assortimento. Anche la preparazione degli ordini avverrà in maniera automatica, attraverso l’implementazione di stazioni di prelievo ergonomiche con l’obiettivo di massimizzare il comfort dei nostri operatori, favorendo posture corrette ed efficienti, riducendo così le sollecitazioni che generano affaticamento.
CARING
Altissimi saranno i livelli di attenzione alla sicurezza e al benessere delle persone. Le 51 banchine di carico saranno tutte dotate di sistemi di bloccaggio automatici per i veicoli in presa, interfacciati con i portoni sezionali e con le barriere in maniera tale di mettere in sicurezza la zona più pericolosa del magazzino: quella di carico e scarico. L’edificio sarà totalmente riscaldato d’inverno e raffrescato d’estate grazie ad un sistema di pompe di calore alimentate dall’impianto fotovoltaico.
NUOVE AREE
Infine, il progetto prevede la creazione di nuovi uffici e sale riunioni, una nuova grande sala di formazione, una palestra per le pause sportive, mentre per i clienti avremo a disposizione uno showroom in cui accoglierli e mostrare tutte le novità di prodotto.
13
Contatta il numero 0161.880.880
Made with FlippingBook Online newsletter