CATALOGO-GENERALE-IT

ASTA VERTEBRATA

È IL CUORE E IL CERVELLO DEL SISTEMA

L’asta è in profilato d’alluminio e rimane sempre fissa, senza ruotare. Il movimento di chiusura è ottenuto da tasselli che si spostano verticalmente sfruttando una delle forze elementari della fisica: la gravità. Più il movimento è semplice, più la durata del componente è garantita. L’asta è forata a passo 25 mm e consente l’applicazione di più teste di chiusura. Questo permette di dividere l’accesso ai cassetti in più gruppi. La divisione dei gruppi è configurabile in altezza.

BREVETTATO

CHIUSURA CON CILINDRO SISTEMA MECCANICO

Rispetto ai comuni sistemi che prevedono l’aggiunta di ulteriori componenti sul frontale, l’apertura singola dei cassetti è integrata nel cilindro. Per aprirli, basta ruotare la chiave e premere il cilindro della serratura. Meno componenti servono per un meccanismo, meno possibilità di rottura ci sono. PUSH TO OPEN- APERTURA SINGOLA DEI CASSETTI

Sistema di trasmissione dal cilindro della serratura alla testa dell’asta vertebrata a filo di acciaio con guaina elastica e movimento lineare . La serratura a cilindro è suddivisa in 23 diverse serie: ogni serie ha una numerazione delle chiavi compresa tra 1 e 160, per un totale di 3.680 diverse combinazioni.

BREVETTATO

Gestione meccanica o elettronica della serratura ad elevata sicurezza.

SISTEMA ELETTRONICO

La serratura a codice numerico comanda l’apertura e la chiusura dell’asta vertebrata e della porta. Gestisce fino a 10 utenti con codice numerico da 3 a 8 cifre. Il download storico degli eventi è possibile tramite cavo collegando il tastierino al pc. Disponibili su richiesta fino a 10 telecomandi.

SOFTWARE PER IL CONTROLLO DEGLI EVENTI Software di reporting gratuito e scaricabile da: www.sylogik.com/sycontrol. Visualizzazione degli ultimi 1000 eventi con data, ora, user e tipo di evento. Per avere sempre sotto controllo ogni apertura, ogni accesso.

26

Made with FlippingBook - Online catalogs