Küchenmagazin 2024 IT

Seitentitel Cottura

Design SaphirMatt: Facile pulizia e meno graffi

La superficie SaphirMatt offre una migliore protezione dai graffi rispetto al nostro vetro ceramica standard. L’elegante superficie in nero opaco è inoltre repellente alle impronte digitali e alle macchie, in questo modo il piano di cottura risplende come nuovo più a lungo.

Elevata resistenza ai graffi Fino a 4 volte meno graffi rispetto a un piano di cottura dalla superficie tradizionale.* * In base a test esterni, paragonato alla superficie del nostro piano cottura standard senza trattamento o rivestimento speciale.

Meno impronte digitali e design elegante Grazie alla speciale struttura della superficie risultano molto meno impronte digitali e meno macchie.* Inoltre il design SaphirMatt con la sua finitura nera opaca

cattura lo sguardo con accenti esclusivi. * La frizione tra le pentole e la superficie in vetro può causare rumori.

Pulizia rapida e semplice Lo sporco si elimina in un batter d’occhio – la pulizia della superficie SaphirMatt richiede solo metà del tempo rispetto alle superfici standard.* * In base a test esterni, paragonato alla superficie del nostro piano cottura standard senza trattamento o rivestimento speciale.

Cucine Bagni Direzione lavori

102

Made with FlippingBook Learn more on our blog