Cappe
Sistema aspirante per piano cottura ProfiLine: massima flessibilità di installazione
Discreto Integrato nella superficie a specchio tra due o tre piani di cottura ProfiLine (nella versione compatta con una larghezza di 38 cm), l’aspiratore fornisce una ventilazione discreta ma efficace dove fuoriescono vapore e grasso. Sei tu a scegliere dove sistemare i piani di cottura. Solo l’area wok va sempre posizionata all’esterno a destra .
Apertura e chiusura automatica Ti puoi concentrare interamente sulla prepara- zione dei tuoi piatti. L’aspiratore del piano cottura si apre e si chiude automaticamente. Grandi prestazioni, poca energia Grazie all’elevato grado di separazione di grasso e condensa, il filtro multifunzione è molto efficace ed è lavabile in lavastoviglie. Silenzioso Della ventola di aspirazione non si sente praticamente nulla. Il ventilatore, potente ma silenzioso, è installato nella zona dello zoccolo del mobile della cucina.
Filtri ai carboni attivi per un effetto lungo e intenso In modalità di ricircolo, i filtri ai carboni attivi LongLife rigenerabili riducono efficacemente gli odori. Il dispositivo è idoneo anche allo scarico dell’aria. Il filtro multifunzione semplifica il lavoro. Grazie all’elevato grado di separazione di grasso e condensa, il filtro multifunzione è molto efficace ed è lavabile in lavastoviglie. Paccetto di servizi premium ProfiLine Acquistando elettrodomestici della nostra ProfiLine, oltre ad assicurarvi i nostri apparecchi più pregiati, approfittate anche del rispettivo pacchetto di servizi premium ProfiLine. Con questo pacchetto di servizi premium desideriamo aiutarvi a sfruttare al meglio il vostro apparecchio e le vostre capacità culinarie. E se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, avete a vostra disposizione il nostro servizio di prima qualità. Non dovete far altro che registrare il vostro dispositivo per attivare il pacchetto di servizi premium.
WOK38TSILO | DMPL0150SW | TY38TSILCN DMPL0150SW | GK38TSILO
Cucine Bagni Direzione lavori
113
Made with FlippingBook Learn more on our blog