Cottura a vapore
Cottura a vapore professionale con o senza pressione Oltre 30 anni fa, Miele ha portato nelle case la tecnologia a vapore professionale e l’ha ulteriormente sviluppata. Oggi, gli specialisti del vapore Miele propongono cottura tradizionale, arrostitura, cottura sous-vide o in modalità “microonde”*.
I 4 specialisti del vapore* Miele Nell’ampio assortimento Miele troverete l’apparecchio ideale per le vostre abitudini culinarie e la vostra cucina. Venite a con- oscere le differenze tra i 4 specialisti del vapore e gli altri apparecchi in occasione di un Cooking Eventi per scoprire gli apparecchi Miele. Forno a vapore combinato (Combi-Steamer) DGC: cuocere al forno, a vapore e arrostire Questo forno tuttofare occupa pochissimo spazio. Il DGC Pro è un forno a vapore professionale e un forno tradizionale professionale in un unico apparecchio. Basato sulla collaudata tecnologia Miele per la cottura a vapore, offre ancora più comodità grazie all’attacco fisso dell’acqua* e all’autopulizia automatica HydroClean. Il DGC è il forno professionale che con- sente di cuocere anche a vapore. Entrambi dispongono di tutte le funzioni più diffuse dei forni, incluso il calore inferiore separato.
Forno a vapore combinato DGC 7865-60 HC Pro con autopulizia automatica HydroClean
Forno a vapore/steamer: il grande classico
Forno a vapore/steamer con microonde Dotato anche di microonde, questo specialista del vapore combina il meglio di due apparecchi. Cottura a vapore o sous-vide a puntino.
Steamer: senza o con pressione leggera
Questo specialista del vapore soddisfa tutti i requisiti della moderna cottura a vapore e sous-vide a temperature com- prese tra 40 e 100°C. Può essere combi- nato in modo ottimale con un apparec- chio compatto come un forno.
L’unico forno a vapore a pressione per uso domestico. Offre tempi di riscaldamento brevissimi, è estremamente comodo grazie all’allacciamento idrico fisso e allo scarico e, con temperature fino a 120 °C, la cottura richiede la metà del tempo.
Miele Highlights Vano cottura ermetico e generazione esterna di vapore
Negli specialisti del vapore Miele, il vapore viene generato all’esterno vano cottura a tenuta stagna e poi rilasciato alla temperatura desiderata e perfettamente adattato al procedimento di cottura. In questo modo l’ossigeno viene quasi completamente eliminato dal forno. Pertanto le pietanze cotte nei forni a vapore Miele difficilmente si ossidano, conservando i colori naturali e il gusto intenso.
ossidato
non ossidato
*a seconda del modello
Cucine Bagni Direzione lavori
208
Made with FlippingBook Learn more on our blog