Cottura · Cappe
Cappe aspiranti e piani cottura assicurano un clima perfetto degli ambienti e una libertà senza limiti Una coppia affiatata che comunica automaticamente.
Cappa aspirante piatta DAS 4940 con la migliore classe di efficienza energetica A+++
Alcune caratteristiche di spicco delle cappe aspiranti Miele Nel nostro ricco assortimento potete trovare la cappa aspirante che fa al caso vostro, a seconda della situazione abitativa e della cucina. Ad esempio, la si può incassare in modo invisibile nel pensile o nel piano del tavolo, fissarla come decorazione sulla parete o appenderla come oggetto di design al centro della stanza.
Filtro antigrasso in metallo-inox, 10 strati
I migliori valori per la classe di efficienza di filtraggio dei grassi Il filtraggio dei grassi è decisivo per l’aria interna agli ambienti. Cucinando e soprat- tutto cuocendo in forno si formano le cosiddette fumane di cottura, una miscela di vapore acqueo, odori e particelle di grasso. Queste devono essere trattenute dal filtro antigrasso in modo che non si disperdano nell’ambiente. Sono molte le cappe aspiranti Miele che assorbono più del 95 % di particelle di grasso inserendosi di diritto nella classe migliore, la A.
Pulizia semplice e sicura grazie a Miele CleanCover
Le fumane di cottura vengono convogliate attraverso il filtro e più strati ha un filtro, meno particelle di grasso possono pene- trare all’interno della cappa aspirante. Per questo motivo i filtri antigrasso Miele sono costituiti da 10 strati di acciaio inox di alta qualità densamente intrecciati e da una maglia di alluminio: le particelle di grasso vi rimangono impigliate. Questi filtri antigrasso di metallo possono essere tranquillamente lavati in lavastoviglie.
Nelle cappe aspiranti Miele, le superfici dietro ai filtri antigrasso sono chiuse, lisce e facili da pulire. CleanCover protegge così dal contatto con cavi, parti del motore o anche da spigoli vivi. Tipica attenzione Miele per i dettagli: per un comfort e una sicurezza maggiori.
Cucine Bagni Direzione lavori
214
Made with FlippingBook Learn more on our blog