Küchenmagazin 2024 IT

Cottura · Cappe

Piani cottura con cappa da tavolo – come TwoInOne o combinabili singolarmente

Gli efficienti aspiratori per piano cottura assicurano una vista indisturbata nella cucina moderna. Da Miele sono già disponibili in combinazione con un piano cottura oppure possono essere combinate con i moduli SmartLine a seconda dei vostri desideri.

TwoInOne: piano cottura e aspiratore per piano cottura combinati – ora anche Plug&Play Nei TwoInOne KMDA sono già integrati zone di cottura flessibili PowerFlex e un efficace aspiratore. Che siano montate a filo o rialzate, lasciano sempre spazio sufficiente per cassetti e scomparti.

Piano di cottura a induzione TwoInOne KMDA con aspiratore per piano cottura integrato

SmartLine: combinabile individualmente A seconda delle vostre abitudini in cucina, con i moduli da incasso come Teppan Yaki, Wok o il piano cottura a induzione con cappe da tavolo potete configurare la vostra postazione di cottura esattamente come preferite.

Aspiratore per piano cottura SmartLine combinato con modulo Wok, piano cottura e Teppan Yaki

Downdraft: l’eleganza dietro al piano cottura È visibile solo quando è necessario. Poi, premendo un pulsante, la cappa aspirante incassata nel piano di lavoro sale verso l’alto. Anch’essa dispone di un filtro antigrasso in acciaio inossidabile a 10 strati, lavabile in lavastoviglie.

Aspiratore per piano cottura Downdraft DAD 4941 abbinato al piano cottura full-surface KM 7697

Alcune caratteristiche di spicco Miele* Filtro Longlife AirClean facilmente accessibile e rigenerabile

Le cappe da tavolo Miele hanno il vantaggio che il filtro può essere semplicemente posizionato nello zoccolo ed è quindi facilmente accessibile per una facile sostituzione. Grazie ai pannelli a nido d’ape a carboni attivi rigenerabili in forno, il filtro ha una durata di vita molto lunga e assorbe gli odori in modo eccezionalmente efficiente. Filtraggio dei grassi e filtro antigrasso in acciaio inox L’efficienza del filtraggio dei grassi è indicata sull’etichetta energetica. La maggior parte delle cappe aspiranti e delle cappe da tavolo Miele raggiungono la migliore classe A. Perché nei filtri antigrasso Miele a 10 strati in acciaio inossidabile di alta qualitàe alluminio lavorato a maglia metallica le particelle di grasso si incollano e non penetrano all’interno. Inoltre i filtri si possono pulire facilmente in lavastoviglie. *a seconda del modello

Cucine Bagni Direzione lavori

216

Made with FlippingBook Learn more on our blog