TELI CHIRURGICI
MONOTELI PER CHIRURGIA ORALE AVANZATA
Teli di ampie dimensioni adatti ad interventi di chirurgia avanzata: il fissatubi a strappo ancora in modo sicuro strumenti ed aspiratori chirurgici evitando cadute accidentali. I monoteli sono realizzati in materiale Spunlace per garantire massima sicurezza e comfort al paziente.
22.T1782.00
22.T1783.00
Questo monotelo è dotato di uno strato di TNT superassorbente nella zona della fessura a “U” per un rapido e sicuro assorbimento dei liquidi durante gli interventi di chirurgia orale o maxillo-facciale.
Questo monotelo è dotato di un’apertura triangolare, con uno strato adesivo che ne permette il fissaggio al mento del paziente. Per proteggere gli occhi del paziente da eventuali schizzi o ferite accidentali, il telo è munito di una finestra di protezione in materiale trasparente, che permette inoltre una facile ed immediata comunicazione tra paziente e operatore, evitando eventuali spiacevoli situazioni di panico.
Codice
Descrizione
Materiale Colore Q.tà
22.T1782.00 Monotelo cm 133×200 idrorepellente con taglio adesivo a U cm 6,50×50 , rinforzo ultra-assorbente e fissatubi a strappo 22.T1783.00 Monotelo cm 133×200 idrorepellente con apertura triangolare adesiva cm 11×10 , fines- tra antipanico e fissatubi a strappo
Spunlace
Azzurro 5
Spunlace
Azzurro 5
I numeri in grassetto indicano il lato adesivo PE: polietilene
40
Made with FlippingBook Annual report