INTRODUZIONE
TESSUTI INNOVATIVI: PER UN COMFORT E UNA SICUREZZA MAGGIORI
Spunlace Grazie a un processo di lavorazione specifico, Spunlace risulta molto soffice, drappeggiabile e con un grado di traspirabilità impareggiabile. Rappresenta il più alto standard qualitativo mai raggiunto nella tecnologia dei “tessuti non tessuti” medicali. Microfibra SMS La microfibra SMS (Spunbond + Meltblown + Spunbond) indica un tessuto non tessuto trilaminato con due strati esterni Spunbond e uno strato intermedio Meltblown. La microfibra SMS è idrorepellente e traspirante e garantisce un’efficace barriera al passaggio di fluidi e agenti patogeni, fornendo un ottimo comfort di vestibilità per l’operatore. Microfibra SMMS La microfibra SMMS è composta da tessuto non tessuto Spunbond, due tessuti non tessuti melt-blown e un ultimo tessuto non tessuto Spunbond, laminati a caldo durante il processo di lavorazione. Idrorepellente e traspirante come il tessuto non tessuto SMS, la microfibra SMMS è comoda e sicura e rende questi camici adatti per prestazioni di alta qualità. TNT (tessuto non tessuto) Spunbond Il TNT (tessuto non tessuto) a bassa grammatura, soffice e leggero, costituisce una reale protezione per gli operatori e i pazienti. È utilizzato per confezionare camici per prestazioni brevi.
Cuffie
Teli
Camici
Cuffie
Camici
Uniformi
Camici
Coperture per poltrone
Camici
Cuffie
PE (polietilene) di grado atossico medicale Il PE (polietilene) di grado atossico medicale garantisce l’impermeabilità totale ad agenti contaminanti e patogeni, rendendo
ogni pratica più sicura e agevole, senza interferire con la funzionalità delle apparecchiature utilizzate.
Coperture per poltrone
Copricamici
TNT assorbente + PE (polietilene) impermeabile Il TNT (tessuto non tessuto) ad alta grammatura, accoppiato a uno strato di polietilene, è utilizzato per produrre teli per superfici e per i pazienti. È assorbente e impermeabile, a prova di strappo e confortevole per i pazienti. Assicura un elevato effetto barriera.
Teli
TNT + PE (polietilene) impermeabile Il TNT (tessuto non tessuto) a bassa grammatura, accoppiato a uno strato di polietilene impermeabile è utilizzato per produrre teli per superfici e per i pazienti.
Teli
TNT (tessuto non tessuto) areato La morbidezza di questo TNT (tessuto non tessuto) e la microtraforatura, che favorisce la ventilazione, lo rendono particolarmente indicato per cuffie e copricapi da impiegare in ambienti odontoiatrici.
Cuffie
7
Made with FlippingBook Annual report