Univet Safety Catalogue - ITALIANO

gli occhiali e le maschere Come pulire e proteggere

CURA DEL PRODOTTO

Salviette umidificate pronte all’uso - 500 pezzi 3QL009-

Detergente spray - 500 ml 3QL007-

Detergente spray - 50 ml 3QL006-

Spray anti-appannamento - 15 ml 3QL010-

Le lenti sporche portano ad un eccessivo stress visivo, che affatica i tuoi occhi costringendoli ad una messa a fuoco forzata. Pulire le lenti è un’operazione fondamentale per la visione e il mantenimento dei tuoi occhiali, che andrebbe svolta quotidianamente. Se fatta in maniera errata, con mezzi di fortuna e velocemente, può essere la causa stessa di righe e di graffi o del danneggiamento dei trattamenti delle lenti. Segui le indicazioni qui sotto per una corretta manutenzione.

Si

No

Cleaning Station: Detergente spray, 500 ml +2x300 Salviette non umidificate per pulizia. Presto disponibile

Salviette non umidificate per la pulizia del prodotto - 300 pz. 3QL008-

Panno anti-appannamento 3PA347-

Panno in microfibra - 18x15 cm 3PA360-

È necessario immergere gli occhiali o la maschera in acqua fredda* prima di ogni operazione di pulizia, per rimuovere la polvere. Successivamente, asciugare la lente con un panno morbido in microfibra

Non usare mai acqua calda per pulire gli occhiali, in quanto potrebbe danneggiare i trattamenti presenti sulla lente (anti appannamento, antiriflesso, ecc).

ASTUCCI E CUSTODIE

Pulire la lente con lo spray detergente Univet o con le salviette umidificate Univet** (o ripetere il lavaggio con acqua fredda)

Non pulire con solventi, detergenti o prodotti per la pulizia a base di alcol **

Astuccio con zip 2300062

Astuccio in microfibra per Occhiali 3PA361-

Astuccio per maschere 3AT025

Flat case 3SC230-

Non usare vestiti , dita o fazzoletti per pulire le lenti

Asciugare la lente con un panno morbido e pulito in microfibra

CORDINI FISSA OCCHIALI

Conservare sempre occhiali e maschera nella loro custodia protettiva

Non poggiare mai occhiali o maschera a faccia in giù

Cordino fissa occhiali nero 023345

Cordino fissa occhiali nero con logo Univet 023346

Cordino nero con cursore 4PA114--ASSEMB-

* Nel caso in cui la sostanza presente sulla lente sia nota per la sua capacità di reagire a contatto con l'acqua, si raccomanda di rimuoverla rispettando le precauzioni indicate dal produttore nella scheda di sicurezza, evitando quindi qualsiasi contatto con l'acqua.

** Lo spray detergente Univet e le salviette umidificate Univet contengono un tipo di alcool testato e adatto all’utilizzo sui prodotti Univet.

164

165

Made with FlippingBook - Online magazine maker