/ O P T I C A L TECHNOLOGIES
U N I V E T
Per ogni condizione atmosferica Solar G-15
Cosa signiƼca G-15
In condizioni di lavoro in esterno è fondamentale scegliere la giusta lente che possa garantire ottima visibilità a favore della sicurezza. La lente Solar-G15, ideale per schermare dai raggi solari, garantisce una visione molto realistica dell’ambiente circostante nelle forme e in particolare nei colori.
La dicitura “G-15” indica che le lenti sono Verdi/grigie; in inglese Green/ grey, ecco perché la scelta della “G”. Il numero “15” sta per la quantità di luce che trasmette attraverso gli occhiali (detta anche VLT); quindi il 15% della luce, nell’ambiente in cui vi trovate, passa attraverso le lenti, mentre il restante 85% della luce viene bloccata.
Nuvolo
Sole
Nebbia
Minor aƷaticamento visivo, maggiore sicurezza
In presenza di luce solare, la lente Solar G-15 riesce a Ƽltrare l’85 % della luce, ciò signiƼca ottenere un minor aƷaticamento visivo e quindi una protezione eccezionale, che riesce a dare una visibilità perfetta e rilassante anche in caso di riverberi.
La lente Solar G-15 si adatta a varie condizioni atmosferiche, tanto che può essere indossata sia in pieno sole, che in contesti di parziale o intensa nuvolosità, ma anche lieve nebbia. Questa colorazione garantisce una protezione più elevata, e risulta adatta anche a proteggere gli occhi chiari. Particolarmente indicata per: lavori all’esterno, cantieri edili, lavori stradali, manutenzione di aree verdi, guida di automezzi.
luce Ƽltrata* 85 %
>>
Precisiamo che stiamo parlando di luce e non dei dannosi raggi UV che in questo caso la lente Solar G-15 blocca all’esterno dell’occhiale.
Lente disponibile sui principali modelli
* 15 % VLT (Visible Light Trasmittance)
50
51
Made with FlippingBook - Online magazine maker