Univet Safety Catalogue - ITALIANO

/ O P T I C A L TECHNOLOGIES

U N I V E T

Il trattamento antiriƽesso Clear RFL-X consiste nella deposizione di un sottilissimo strato di particolari ossidi di metallo, in grado di eliminare i riƽessi di luce residui che hanno eƷetti negativi sulla nitidezza delle immagini percepite a favore della massima sicurezza per l’utente. Zero riƽessi, massima sicurezza

Protezione Attiva Clear RFL-X

La nuova tecnologia anti-riƽesso Univet Clear RFL-X garantisce la massima qualità visiva in presenza di riƽessi dati da luci artiƼciali o naturali. Nitidezza delle immagini, assenza di abbagliamento e comfort permettono di svolgere l’attività professionale in totale sicurezza.

Lo sapevi che

La luce artiƼciale e le superƼci riƽettenti creano abbagliamento visivo, che può tradursi in: riduzione del livello di attenzione, visione limitata e in casi estremi provocare vertigini.

Filtri Comuni

Clear RFL-X

Senza l’utilizzo di Ƽltri idonei, in questi casi, l’occhiale da lavoro non è in grado di garantire un completo livello di protezione, esponendo la persona a rischi.

Il trattamento lente anti-riƽesso Clear RFL-X è una protezione attiva perchè previene il rischio di infortunio eliminando l’abbagliamento e aumentando la qualità visiva. Questo Ƽltro è indispensabile in contesti lavorativi come per esempio: lavori stradali notturni, magazzini logistici o lavorazione del vetro.

luce Ƽltrata* 5 %

>>

Lente disponibile sui modelli: 5X1 pag. 67 - 5X7 pag. 77

* 95 % VLT (Visible Light Trasmittance)

50

51

Made with FlippingBook - Online magazine maker